Lenza Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 grazie a voi per i preziosi consigli e per l'accoglienza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Complimenti Francesco per i primi ritrovamenti e per le prime immagini postate. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Giovanni da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 è un po' pochino, ma come prime uscite non mi lamento! non mi resta che aspettare la primavera per tornare a fare qualche bella uscita...! .... un po' pochino...... Io sono ventanni che giro per boschi e prati e reali non ne ho ancora trovati.... Comunque.... complimenti.... per la passione e per l'impegno che hai dimostrato... e vedrai.. il nuovo anno sarà ricco di sorprese e di emozioni... da condividere insieme... :tongue: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ohh......finalmente uno onesto basta con tutti questi quaquaraquà :biggrin: Benvenuto Francesco. Benvenuto anche da parte mia! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Bravo Francesco , bel post. in APB. Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati