fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) ...è bello riuscire a trascorrere... nonostante il tempo, alcune ore, in luoghi ancora vivi..... i corbezzoli l'ho assaggiati per la prima volta al pranzo Vichingo....boni...ma un po' troppo dolciastri peri miei gusti! comunque sono molto fotogenici! Modificato 3 Dicembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Cosa sono quelle bacche gialle e rosse? bellissime, anche se hanno i colori daaa Roma ...te vojo bene Raffaè :smile: ...strano che non avete incontrato Paoletto :smile: complimenti,gran bella compagnia...poi quando vedo Andrea e Guido insieme,mi sento di far parte di loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Anche...ma sopratutto, e' bello passare una giornata tra veri Amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Che bel quartetto,ma vi portate pure il mazzo di carte? Bravi belle foto e un ottimo connubio. Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 riconosco il posto...........................appena cambia tempo ci vado a fare un giro.............................appena si asciuga un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 A me sembra che il trotarolo è il secondo da destra..mah! :biggrin: Cosa sono quelle bacche gialle e rosse? bellissime..... ......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Che so ste 4 foto risicate? E daje che c'avete tutti sti super cannoni e poi li tenete a prendere la polvere e ci dobbiamo dar da fare noi con le nostre compattine :smile: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 i corbezzoli l'ho assaggiati per la prima volta al pranzo Vichingo ......................... Ah.. ecco perchè ho pensato "Corbezzoli, ma quanto sono belle queste palline!" ...te vojo bene Raffaè :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Hai proprio ragione Bibbo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 grande stefano, gran bella compagnia la vostra un saluto a tutti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 belle foto Ste un po pochine me ne sarei aspettate di piu' ... ma sicuramente e' solo l'inizio un :hug2: al quartetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Davvero belle le fotografie Ste!!! I soggetti finali un po' meno .... soprattutto i due aquilotti!!!!!! Hai davero ragione ... adesso la macchia dona dei contrasti bellissimi .... Non ci siamo incontrati solo perchè sono stato bloccato a casa due settimane con una broncopatia ( che strana cosa ... non avevo nè tosse, nè febbre, nè raffreddore ... ma solo un doloretto alla scapola quando respiravo profondamente ....) curata con punture dolorosissime!!!!! Peccato ... ci saremmo fatti una bella foto insieme!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Belle foto Stefano, il corbezzolo mi piace da vedere e mi fa pensare alle volte che sono sceso nel Lazio per boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Scatti e momenti da ricordare! Ciao Bibbone! Mario. èh si, aprescindere da quello che si trova in terra, son proprio bei momenti da mettere nella bacheca dei ricordi..... :hug2: Finalmente un tuo post. belle foto Stè, per la compagnia....ancora meglio. ciao a tutti e 4 ed io finalmente, speravo in un tuo primo pranzo di natale.... Na bella rimpatriata ritempra e ti carica, Bravi, e al terzo da sx er trotarolo dovemo anna a ..... ....mo, appena lo vedo je lo ricordo, mario .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Anche.... io!!!! Voglio venire anche io!!!! Un abbraccione a tutti e un grazie al Bibbone che con le sue "800x600" ci fa sognare..... :wink: ....Oh Giacomo, e glie lo faccio apposta al gava, così si pente di aver comprato un maxischermo :biggrin: Banditoni che non siete altro.............. V' ho pensato mentre ero preso dai miei impegni. Ma verranno momenti migliori e intanto un grande :hug2: a tutti Voi. ...sicuro che verranno momenti meno tormentati, e saremo pronti per fare belle passeggiate..... ciao A me sembra che il trotarolo è il secondo da destra..mah! Belle immagini Ste..Segnali di vita del bosco, colori e profumi Cosa sono quelle bacche gialle e rosse? bellissime, anche se hanno i colori daaa Roma ...corbezzoli (esclamazione), non conosci codeste bacche....!!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati