Romanus Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 ....e io sono stato bocciato , vabbeh' , andro' a ripetizione di ..cerca le foto dei rapaci su internet cosi' la prossima volta .....vi smeriglio Io lo sapevo di mio, il link l'ho messo per i dubbiosi e gli indecisi. :biggrin: p.s. usare il condizionale (potrebbe essere/sembrerebbe) non sempre è sinonimo di insicurezza. :wink: p.s.1 Ivan , hai guardato bene sotto il basamento? Un imbalsamatore serio, lo scrive lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Sparviere....senza ombra di dubbio. Queste determinazioni "senza ombra di dubbio", ma postume ... Succede spesso anche con i funghi, e rido sempre. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 'spetta che vado a controllare la vasca dei pesci rossi... ho controllato anch'io e ....... ..... sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Queste determinazioni "senza ombra di dubbio", ma postume ... Succede spesso anche con i funghi, e rido sempre. :biggrin: Non è mica colpa mia se mi son ri - connesso soltanto stasera. :biggrin: Figuarti, indovina dov'ero ?? M'ha telefonato Enrico Ariapura e gli fò - shhh...non mi disturbare che sono a uccelli !! Risata fragorosa come risposta - detta così suonava male...in effetti ero a far foto ...infatti prima di congedarsi prima di congedarsi non ha mancato di raccomandarsi di fare attenzione all'uccello padulo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Non è mica colpa mia se mi son ri - connesso soltanto stasera. :biggrin: Figuarti, indovina dov'ero ?? M'ha telefonato Enrico Ariapura e gli fò - shhh...non mi disturbare che sono a uccelli !! Risata fragorosa come risposta - detta così suonava male...in effetti ero a far foto ...infatti prima di congedarsi prima di congedarsi non ha mancato di raccomandarsi di fare attenzione all'uccello padulo. :biggrin: ma è quello che gira al Padule dove volete fare foto al pranzo di Natale? io non ci vengo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Gran bell'uccello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Grazie dei vostri interventi molto utili per identificare il falchetto. Carlo hai visto giusto se anche il gava (+ariapura) ti danno ragione al 100%... :biggrin: Oh! gava... anche tu a fotografare uccelli?... dai che questa primavera si va sul Baldo con baffo per i crocieri. Bula grazie del sito segnalato. Raffa troppo forte la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Sergio, ormai in città vivono intere colonie di rapaci.... Studiamo, studiamo, tanto l'inverno è lungo. :wink: inverno??? ma se stamani so uscito in camicia .... dalla sciroccata calda che c'era a Roma .... Per gheppio .... non sono un esperto ... ma la foto è davvero bella .... e si è lasciato/a prendere così facilmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Gran bell'uccello scusa Giovannona ... ma a quale uccello ti riferisci? un sarà mica il padulo del gava? O mamma!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 e si è lasciato/a prendere così facilmente? Provala a da te una tranvata a 100 all'ora contro una finestra chiusa, poi vedi se non ti calmi almeno per un attimino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Provala a da te una tranvata a 100 all'ora contro una finestra chiusa, poi vedi se non ti calmi almeno per un attimino. . . . pensavo che l'avesse già presa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 . . . pensavo che l'avesse già presa . . . Nel dubbio, io ho suggerito!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Nel dubbio, io ho suggerito!! :biggrin: Ok io ho il portapacchi per il barchino, una finestra a 2/3 ante con i doppi vetri antisfondamento :biggrin: mi ci sta comoda. però è un pò pesa... ..bisogna essere almeno i due per tirargliela :biggrin: Ohh ohh...piano piano... che c'è già la fila per aiutarmi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 però è un pò pesa... ..bisogna essere almeno i due per tirargliela :biggrin: Macchè! Ci disegnamo un porcino a mo' di bersaglio...e ci si schianta da solo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 OK compro il pop corn :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati