Gheppio Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 e tornare nel lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ho finito, ciao a tutti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Belle Sergio, hai trovato ottime parole e luce molto bella. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ho finito, ciao a tutti Sergio Ciao Sergio. Belli i gabbiani comuni, vero? Scatti di buona qualità e bei pensieri. Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Una bella serie di scatti e altrettanto bella di parole. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Grazie Sergio, Istananee colte al Volo...veramente... Belli i gabbiani e belle le parole.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 belle foto Sergio, chissa' come appare a loro il mondo visto dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) bellissimi scatti e parole.. ..... sbaglio o alcuni sono inanellati? Modificato 4 Dicembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Bellissime foto Sergio, sembrano quasi irreali x come sei riuscito a fermarli in volo, anch'io ho notato esemplari inanellati, complimenti ancora x gli scatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Sergio senza parole,sono semplicemente bellissime. Auguri se non dovessimo sentirci. Ciao Lucio e Ines. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 bellissime foto,congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Belle foto, prese poi cosi al volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Gheppio sei veramente un bravissimo fotografo chissà che atrezzatura hai per fare delle meravigliose istantanee complimenti ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Belle foto Sergio di un mondo di animali che mi piaciono molto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Al momento non ci avevo fatto caso, guardando poi le foto ho visto anch'io che molti gabbiani sono inanellati. Probabilmente per studiarne gli spostamenti visto che molti sono migratori. Un saluto a tutti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati