peter Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Complimenti Sergio. Scatti superbi con soggetti dinamici e leggeri. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Bellissimi Sergio! Il volo del gabbiano e' sempre stato un mio sogno. Da ragazzo avevo letto il bellissimo libro di Richard Bach 'il gabbiano jonathan livingston' e ne ero rimasto affascinato a tal punto che per un lungo periodo ho sognato di volare come uno di loro. Posso assicurasti che era una sensazione fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Scatti bellissimi Sergio!! Peccato che qui da noi la poetica del gabbiano si sia un po' persa: infatti, quando ne vedi volteggiare molti, stai pur certo che sei in prossimità di una discarica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Scatti molto belli e vedere i gabbiano dove dovrebbero stare è sempre molto suggestivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Bel luogo, anche se la luce non ti ha aiutato...ma a quella ahimè ci abbiamo rinunciato da tempo ormai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Veramente bei pensieri,,,sembrano proprio quelli del gabbiano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Scatti bellissimi Sergio!! Peccato che qui da noi la poetica del gabbiano si sia un po' persa: infatti, quando ne vedi volteggiare molti, stai pur certo che sei in prossimità di una discarica...... .......... Scatti molto belli e vedere i gabbiano dove dovrebbero stare è sempre molto suggestivo. Lo so avete ragione, è così, sono famelici e si ingozzano di tutto quello che trovano ma vederli volteggiare leggeri sulle acque del lago è un altro vedere e con un po' di fantasia si può anche sognare. Gava, non ricordo neanche più una giornata luminosa ma torneranno tempi migliori. Comunque il discorso della luce rimane complesso e interessante... peccato non vederci adesso, ma ci saranno altre occasioni. Un saluto anche al Piero, con il quale ieri sera al gruppo micologico abbiamo passato la serata guardando foto 2010 di funghi, fiori spontanei e animali selvatici e un saluto all'amico fantemax che anche lui si ferma ad osservare il volo dei gabbiani Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 MORBIDO PLANARE TRA CORRENTI INSTABILI E DISCESE NELLE QUALI PERDERSI E SARA' COME AVERE UNA MARCIA IN PIU' PROPRIO COME AVERE UNA MARCIA IN PIU' SPINGERSI IN UN SALTO VERSO IL BLU E PRECIPITARE E POI TORNARE SU...PIU' SU... .. Mi hai ricordato questo brano dei Negrita "A un passo dalle nuvole" Forse sono monotona ma credo che, come le tue, anche queste parole si adattino alla perfezione alle tue splendide immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ... ma credo che, come le tue, anche queste parole si adattino alla perfezione alle tue splendide immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Complimenti Sergio, scatti da Autore. il Gabbiano in volo ...è l'incarnazione della libertà. ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati