carlo3 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 viste le bellissime superlative orchidee sarde invio una del nord penso correttamente determinata ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 nord dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Molto bella questa orchidea non la conoscevo Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Bel fiore, ma non so aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Bulaier nei pressi del Parco Provinciale Piacentino,Pietragi quarda che non mi serve aiuto ero assieme ad un buon appassionato di orchidee e dubito che abbia sbagliato la classificazione ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 molto bella complimenti ... mai vista non credo sia presente in sardegna ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Sardus nel lontano 1975 ho lavorato come saldatore per otto splendidi mesi ad Arbatax quindi mi sento sardo almeno al 5%!!!!ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Anche questa mica male e bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Gran bella foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati