Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Il tempo dei porcini è ormai un ricordo. Persino i portentosi di Prestigioso sono già usciti dal freezer.. :biggrin: Volevo andare a trovare l'amico Peo ma le condizioni meteo non l'hanno permesso.. E allora rimango nella mia terra nella mia campagna. Terra in cui isolare un semplice paesaggio senza avere disturbo è cosa non semplicissima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Terra dove risiedono le mie radici. E' cambiato tutto dal tempo dell'adolescenza, ma questa è storia già raccontata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 In alcuni luoghi regna l'abbandono delle tradizioni. Dentro di me nasce malinconia per quello che un tempo era ed adesso non più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Ti guardi in giro e forse è meglio osservare il mondo alla rovescia. Uno specchio d'acqua dove si puo isolare quello che si ritiene bello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 O si alzano gli occhi verso il cielo per osservare la fede. Una grande forza morale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Non sono solo, con me una delle mie gioie e Fabio con il suo bambino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 I bambini sono incuriositi da quelle che gli abbiamo definito come le case delle api.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Si cercano funghi ma è dura con tutta l'acqua che è venuta. Anche per i piopparelli non è stato un autunno prolifero. Il pioppo dona ancora un verde stupendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Alle base dei tronchi tagliati qualche primordio grosso come l'unghia del mio mignolo zuppi d'acqua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Matteo conosce le fungaie ma purtroppo non vi è nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Qualche altro bel funghetto colorato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Prima di tornare ad osservare verso l'alto. Troppo in alto da noi..sono rimasti nel loro habitat.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 E allora con lo sguardo verso l'alto vi saluto e aguro a tutti un fantastico raduno. :hug2: :hug2: Giancarlo. P.S. Osservate bene la foto nella zona dell'angolo in basso a sx..cosa notate nella conformazione delle nuvole? Vediamo se qualcuno ci vede quello che vedo io.. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Belle foto e bel racconto Giancarlo, passeggiare con i "Cuccioli" e un amico fa sempre piacere, una passeggiatina cosi' me la programmo x il giorno di Natale (dopo pranzo), tanto da sgranchire le gambe e aiutare la digestione speriamo il tempo tenga (qui sta nevicando in questo momento).Un :hug2: e buone passeggiate! P.S. nella foto vedo un viso umano che guarda il sole! Modificato 5 Dicembre 2010 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Una sana passeggiata, senza l'ansia della ricerca e con una bella luce. Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati