dumbokid Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Bella passeggiata Giancarlo... Fatta poi con Matteo e un Amico...di più... Ti chiamerò...prestissimo... Ti Abbraccio caramente insieme ai tuoi cari.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenza Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 foto veramente belle complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 bel racconto giancarlo, pieno di sentimenti un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Eccoti finalmente, la voglia di fotografare c'è e i risultati pure, bene Giancarlo, ottime foto ....hei ma che ci vedi in quelle nuvole? ...un bambino in posizione fetale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ciao Giancarlo, è sempre un piacere rileggerti e osservare un "volto" fatto di nuvole illuminato dal sole. Per i funghetti rossi, credo siano delle Stropharia, forse vecchi e bagnati esemplari di S. aurantiaca, a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 sicuramente un volto umano ... con una specie di sorriso...e gli occhi pieni di paura eran gli specchi di un avventura...lalalala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Osservate bene la foto nella zona dell'angolo in basso a sx..cosa notate nella conformazione delle nuvole? Vediamo se qualcuno ci vede quello che vedo io.. Come Geppo, io ci vedo un volto umano, precisamente un profilo di donna con il naso un po'..volatile Ciao Giancarlo, salutami Laura e dai un bacio ai tuoi bimbi da parte di zia Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 In questi mesi.. le nostre fungaie sono a riposo... e nell'attesa di futuri raccolti è bello camminare per riuscire a scorgere un qualcosa di nuovo... Volgere i nostri sguardi dove, nella frenesia della caccia, forse non si sarebbero soffermati.. Anche le mie passeggiate, ora, vanno così... e, se i cestini rimangono vuoti, i nostri cuori e le nostre menti sono sempre pieni di sensazioni stupende!! Un abbraccio. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Io ce lo vedo, quel profilo, anche senza berretto sembra lui :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Belle foto Giancarlo, bello questo passeggiare con le nuove leve Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ci vedo . . . . . . . . E' meglio che non lo dico! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Belle immagini e belle suggestioni. tra le nuvole io ci vedo un leone pensa te come sto messo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Si vede che ami la nostra terra, riesci a colorare i suoi grigiori, "cume la nebia la meseda i culur", sempre bello vedere questi post, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Osservate bene la foto nella zona dell'angolo in basso a sx..cosa notate nella conformazione delle nuvole? Vediamo se qualcuno ci vede quello che vedo io.. la faccia di shrek che guarda il sole...! :wink: bel post Giancarlo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Bella passseggiata e foto. Complimenti Giancarlo Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati