Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 MI PIACEREBBE VEDERE.... Tavoli il più "eterogenei" possibile, composti cioè da persone provenienti da regioni diverse che, purtroppo, non hanno molte possibilità di ritrovarsi durante l'anno. Mi piacerebbe che queste persone colgano una di queste rare occasioni per conoscere/ritrovare persone con cui si scambiano amicizia e opinioni durante l'anno ma in modo soltanto virtuale. Mi piacerebbe vedere che in queste rare occasioni, poche parole siano sufficienti a rinsaldare e/o chiarire rapporti nati e proseguiti per via soltanto telematica. E così via..... Scrivo questo perchè, al contrario, noto spesso come in queste rare occasioni si formano tavoli, e quindi gruppi di discussione, molto "regionalizzati" e/o comunque di già ottimi conoscenti: formati cioè da persone che hanno molte altre occasioni durante l'anno per ritrovarsi, viste le distanze minime che li dividono. Ecco, secondo me il non cogliere questa opportunità, quella cioè di interagire almeno in queste occasioni con chi più lontano da noi, è un'occasione persa che, di fatto, vanifica un po' l'idea stessa del "Ritrovo nazionale". Detto questo, che ognuno poi faccia quello che meglio ritiene, ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Io mi son già opzionato Finferla, e se posso chiedere ancora, Fagus :biggrin: ....se posso è?? :biggrin: Bravo Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Scrivete in questo topic le vostre richieste e i vostri desideri Vedremo di accontentarvi.. Astenersi perditempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Scrivete in questo topic le vostre richieste e i vostri desideri Vedremo di accontentarvi.. Astenersi perditempo Vabbè, allora dico alla moglie che c'ho da venì da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Io mi son già opzionato Finferla Vabbè, allora dico alla moglie che c'ho da venì da solo!!! Nooo...e io che volevo fare un tavolo di sole donne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Nooo...e io che volevo fare un tavolo di sole donne Oh Gesù! .... allora la porto! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Nooo...e io che volevo fare un tavolo di sole donne Io mi infilerei ... volentieri nel tavolo delle donne ..... Tanto so piccino .... na botta quà na botta là .... ci si stringe!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Io mi infilerei ... volentieri nel tavolo delle donne ..... Questo non è un desiderio... ..è UTOPIA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Tanto so piccino .... na botta quà na botta là .... ci si stringe!!!! Solo se canti Modificato 6 Dicembre 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ottime considerazioni Carlo... Spero che tanti..oltre a mè le prendano in considerazione...un po' di tempo per tutti..si troverà... :biggrin: Un Abbraccio in attesa di Stritolarti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Tu Giuliano sei uno dei pochi che non aveva bisogno della "rilessione". :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Questo non è un desiderio... ..è UTOPIA!! A Casablanca regalano il sogno di Paolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Quoto quanto dice Carlusssssssss !!!!!! Penso che il più delle volte accada di volersi metter vicino a chi già si conosce bene,per timidezza od altro,ma a poter far uno sforzino,penso che si debba cogliere l'occasione di conoscer di persona altri amci APBini !!!!!!! Se c'è una famigliola con bimbi che vuole condividere il mio tavolo son felicissimo di farlo,la mia piccola Flavia ha più di tre anni,il mio Ivan ne ha otto !!!!! A domenica !!!!!!!!! Acciaoooooooooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Tavoli il più "eterogenei" possibile, composti cioè da persone provenienti da regioni diverse che, purtroppo, non hanno molte possibilità di ritrovarsi durante l'anno. Mi piacerebbe che queste persone colgano una di queste rare occasioni per conoscere/ritrovare persone con cui si scambiano amicizia e opinioni durante l'anno ma in modo soltanto virtuale. Mi piacerebbe vedere che in queste rare occasioni, poche parole siano sufficienti a rinsaldare e/o chiarire rapporti nati e proseguiti per via soltanto telematica. E così via..... Scrivo questo perchè, al contrario, noto spesso come in queste rare occasioni si formano tavoli, e quindi gruppi di discussione, molto "regionalizzati" e/o comunque di già ottimi conoscenti: formati cioè da persone che hanno molte altre occasioni durante l'anno per ritrovarsi, viste le distanze minime che li dividono. Ecco, secondo me il non cogliere questa opportunità, quella cioè di interagire almeno in queste occasioni con chi più lontano da noi, è un'occasione persa che, di fatto, vanifica un po' l'idea stessa del "Ritrovo nazionale". Detto questo, che ognuno poi faccia quello che meglio ritiene, ovviamente! personalmente ho sempre cercato di farlo per quanto riguarda con chi sedermi al tavolo ...prendo quello che viene...tutti abbiamo qualcosa da dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati