FABIO74 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ..bahhh il palo per la lap dance da piantare a centro tavolo lo faccio lì per lì prima di venire giù :biggrin: di castagno.....porta un pennato che tu m'aiuti a sbucciarlo. :biggrin: ohhh.....io non voglio scherzi...Dorno l'ho prenotato appena s'è iscritto... ..mi faccio una Crociata ... ...casomai, se le cose si mettono male, porto anche il costume da feroce Saladino. :biggrin: Allora se hai prenotato Dorno preparati xche' io sono la sua guardia del corpo .... Preoccupati di Mado piuttosto che ha da farti il 3 Grado..... quello di sicuro.... E insieme a noi nn puo' mancare idottore,nn si sa mai che se fra Dorno,Paolo68,e Alfonsino ci sia bisogno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ..bahhh il palo per la lap dance da piantare a centro tavolo lo faccio lì per lì prima di venire giù :biggrin: di castagno.....porta un pennato che tu m'aiuti a sbucciarlo. :biggrin: ohhh.....io non voglio scherzi...Dorno l'ho prenotato appena s'è iscritto... ..mi faccio una Crociata ... ...casomai, se le cose si mettono male, porto anche il costume da feroce Saladino. :biggrin: se le cubiste non sono troppo in carne io potrei fare il cubo mi riesce bene DOC PAOLO MADO GAVA DORNO ALFONSINO FABIO che tavolata esplosiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 se le cubiste non sono troppo in carne io potrei fare il cubo mi riesce bene DOC PAOLO MADO GAVA DORNO ALFONSINO FABIO che tavolata esplosiva eh no! ...troppi crociati in un tavolo solo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Non me fate lavora'....che ho gia fatto na' notte....infatti sono ancora sveglio completamente sfasato nel ritmo del sonno E domenica guai a chi fa la dieta! ...meno male che non sono gastroenterologo, ma curo i pneumatici Voglio rivedere Dorno alla mattina con il cappello con le luci Un abbraccione e non vedo di vedervi tutti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 eh no! ...troppi crociati in un tavolo solo!!! :biggrin: accidenti non me ne sono mica accorto vorra' dire che li scambiero' con le cubiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Allora se hai prenotato Dorno preparati xche' io sono la sua guardia del corpo .... Preoccupati di Mado piuttosto che ha da farti il 3 Grado..... quello di sicuro.... E insieme a noi nn puo' mancare idottore,nn si sa mai che se fra Dorno,Paolo68,e Alfonsino ci sia bisogno!!!! Ohh Fabio...ho scorso a ritroso tutto il topic... ...ma dove sta scritto che Paolo_68 s'è accomodato al nostro tavolo ?? ...a parte che da quanto ne so dovrebbe essere sdraiato in terra dopo aver picchiato nella finestra :biggrin: Ammesso e concesso che dopo la tranvata si riprenda, siamo ancora in tempo a barattarlo con qualcun altro. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ohh Fabio...ho scorso a ritroso tutto il topic... ...ma dove sta scritto che Paolo_68 s'è accomodato al nostro tavolo ?? ...a parte che da quanto ne so dovrebbe essere sdraiato in terra dopo aver picchiato nella finestra :biggrin: Ammesso e concesso che dopo la tranvata si riprenda, siamo ancora in tempo a barattarlo con qualcun altro. :biggrin: Paolo 68 ....fa parte delle cubiste!!!! Nevvero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Paolo 68 ....fa parte delle cubiste!!!! Nevvero.... . . . mi pareva di aver capito che è parte integrale del palo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 . . . mi pareva di aver capito che è parte integrale del palo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 . . . mi pareva di aver capito che è parte integrale del palo! si......ha i requisiti essenziali per stare alla base :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 siccome della mia tavolata non conoscevo nessuno ...potrebbero almeno scrivermi i loro nick,che provo a ricordarmeli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 siccome della mia tavolata non conoscevo nessuno ...potrebbero almeno scrivermi i loro nick,che provo a ricordarmeli non vale Alfonsino....hai barato! non hai tenuto in considerazione le raccomandazioni di Carlo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati