Fagus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Io mi son già opzionato Finferla, e se posso chiedere ancora, Fagus :biggrin: ....se posso è?? :biggrin: Bravo Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Mi penserete un pochettino? Io sarò di ritorno da Amsterdam e vi penserò un sacco!!!!! Giuroooooooooooooooo!!! Divertitevi ragazzi e tanti cari auguri APB!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Giusta osservazione di Carlo. Peccato non esserci ma se ci fossi questa volta mi metterei in mezzo ai salentini e ai laziali per me i più distanti a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony ..allora siamo seduti allo stesso tavolo Dony.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony ..allora siamo seduti allo stesso tavolo Dony.. Giancarlo Hei, quella sedia accanto a voi è miaaaaaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony allora quasi quasi disdico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 A Casablanca regalano il sogno di Paolo.... quando te pijo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Quanto vi invidio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Di solito, sono il primo a defilarmi, in angoli più nascosti , ma per la causa di APB potrei immolarmi a centro stanza..... :biggrin: vediamo poi a chi tocca la disgrazia, della vicinanza..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Di solito, sono il primo a defilarmi, in angoli più nascosti , ma per la causa di APB potrei immolarmi a centro stanza..... :biggrin: vediamo poi a chi tocca la disgrazia, della vicinanza..... :tongue: Oh Bibbone , disgrazia per disgrazia , t'ho preparato uno zaino di prodotti naturali da farti assaggiare , cosi' completi le tue lacune alimentari , dalla cutrettola ai tordi passando per anatre starne e coturnici il tutto arricchito da ungulati di vario calibro , saro' io il disgraziato al tuo fianco ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Oh Bibbone , disgrazia per disgrazia , t'ho preparato uno zaino di prodotti naturali da farti assaggiare , cosi' completi le tue lacune alimentari , dalla cutrettola ai tordi passando per anatre starne e coturnici il tutto arricchito da ungulati di vario calibro , saro' io il disgraziato al tuo fianco ?????? ...ci stò volentieri, caro sesto ....... però al massimo ti concedo na sarciccetta, roba de uccelli me fa proprio senso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) ...ci stò volentieri, caro sesto ....... però al massimo ti concedo na sarciccetta, roba de uccelli me fa proprio senso :biggrin: senso o sesto senso??? ma poi voi vi conoscete già o sbaglio??? vediamo un po' .... mettersi vicino a persone mai conosciute .... mumble ... Io mi metterei vicino ai toscanacci ... perchè così gibbo e gava!!!! Modificato 6 Dicembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Tavoli il più "eterogenei" possibile, composti cioè da persone provenienti da regioni diverse che, purtroppo, non hanno molte possibilità di ritrovarsi durante l'anno. Mi piacerebbe che queste persone colgano una di queste rare occasioni per conoscere/ritrovare persone con cui si scambiano amicizia e opinioni durante l'anno ma in modo soltanto virtuale. Mi piacerebbe vedere che in queste rare occasioni, poche parole siano sufficienti a rinsaldare e/o chiarire rapporti nati e proseguiti per via soltanto telematica. E così via..... concordo in toto, mi sembra che comunque anche l'anno scorso ci si sia mischiati per bene (io ero al tavolo con Sanzio e family, più Rusticolo e Rusticoletto + non mi ricordo), e questo ha aiutato a fare nuove e interessanti amicizie Date retta a Carlo e seguite il suo consiglio!!!! Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony Te cerca di stare attenta a Paoletto, e metti un cartonato di chi vorresti su una sedia vuota (astenersi Crociati perditempo) Ovviamente si scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo Grazie molto gentile apprezzo molto. Credo che Carlo abbia fatto un bel sogno vi auguro che si avveri Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony Dico solo che Sei Splendida... Mi unisco Virtualmente a quel tavolo..se mi accettate... Vi Abbraccio fraternamente tutti quanti...Presenti e Assenti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati