Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 concordo in toto, mi sembra che comunque anche l'anno scorso ci si sia mischiati per bene (io ero al tavolo con Sanzio e family, più Rusticolo e Rusticoletto + non mi ricordo), e questo ha aiutato a fare nuove e interessanti amicizie Date retta a Carlo e seguite il suo consiglio!!!! Te cerca di stare attenta a Paoletto, e metti un cartonato di chi vorresti su una sedia vuota (astenersi Crociati perditempo) Ovviamente si scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco ... si potrebbe fare un tavolo con te che ti devo per bene ..... biula .... un par de crociati .... e bibbo co sesto da una parte e alfonsì dall'altra .... che spettacolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 A me metteteme dove ve pare!!!!!!! Mi basta esserci! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ecco ... si potrebbe fare un tavolo con te che ti devo per bene ..... biula .... un par de crociati .... e bibbo co sesto da una parte e alfonsì dall'altra .... che spettacolo!!!! io non ci sono, parto! inteso come sala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 UN'ASSOCIAZIONE SI ASSOCIA ASSOCIANDOSI TRA SOCI MENO ASSOCIATI A me un tavolo di estremisti anticaccia.....please !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Io mi son già opzionato Finferla, e se posso chiedere ancora, Fagus :biggrin: ....se posso è?? :biggrin: Bravo Carlo mamma mia già sono emozionatissima perchè è il mio primo Pranzo di Natale, ....poi...essere opzionata da Gibbo Sarà per me una giornata importantissima vi conoscerò finalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 No no , era un'invito mica un obbligo!! Com'era quella pubblicità?? "Il caffè è un piacere, se non è bono, che piacere è??" Più o meno il senso è quello. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò.... in base al tuo "collaudatissimo" profilo psicosociologico? RIVOLUZIONARIO!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò.... dai un numero ad ognuno , che poi si fa' l'estrazione con i tombolini e a chi tocca nun se ingrugna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Attendo un'iscrizione che farà molto piacere a molti......lo vedo connesso! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 a me basta esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Attendo un'iscrizione che farà molto piacere a molti......lo vedo connesso! :0123: Malimorte'..l'hai fatto scappa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 UN'ASSOCIAZIONE SI ASSOCIA ASSOCIANDOSI TRA SOCI MENO ASSOCIATI A me un tavolo di estremisti anticaccia.....please !!!! :hug2: io e te.....soli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Bravo Carlo!!!! In effetti, di solito, si formano tavoli con i conoscenti! Quest'anno cerchiamo di fare come dici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 mamma mia già sono emozionatissima perchè è il mio primo Pranzo di Natale, ....poi...essere opzionata da Gibbo Sarà per me una giornata importantissima vi conoscerò finalmente. Non vorrei sembrare sfacciato, è solo che son curioso dopo i racconti del forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati