mario Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Bene, sono contento che siano dei bei portentosi... ora però, Paoletto, ce devi da fa' sapè come sono! :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ne avevamo parlato al pranzo e avevo promesso un contributo. anche questi di giallo avevano poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ne avevamo parlato al pranzo e avevo promesso un contributo. anche questi di giallo avevano poco. Ecco, questi Pino son proprio senza la pigmentazione gialla..... il fatto è che se si parla di Porcini siamo abituati a riconoscerne(non sempre) i vari travestimenti, dovuti ad habitat diversi, forme locali, condizioni metereologiche, mentre per la maggior parte degli altri funghi questa attenzione è molto meno presente e quindi il problema è accentuato. Concludendo, ci è richiesta molta più attenzione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ciao Paolo, a questo punto dichiaro "ufficialmente" che trattasi di Tricholoma portentosum, così almeno lo vedo, ehh! Ennio. .... e io non ho vinto niente?, eppure a suo tempo, mi ero espresso a favore del portentosum, ciao ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 .... e io non ho vinto niente?, eppure a suo tempo, mi ero espresso a favore del portentosum, ciao ciao, Ennio. A proposito di espresso scali un caffè da chi sai tu :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 A proposito di espresso scali un caffè da chi sai tu :biggrin: Vincenzo E' vero meno male che arriva la tredicesima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati