carlo3 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) purtroppo alla mia età la memoria diventa acquosa.....help!!!grazie ciao carlo Modificato 7 Dicembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Ciao Carlo, cerco di darti qualche consiglio se mi permetti. Allora quando invii la foto ti conviene scrivere sotto o sopra, non accanto. Per scrivere sotto o sopra basta che lo fai sotto o sopra il link che ti appare della foto quando la carichi e non accanto. Eventualmente prima di premere il tasto "Aggiungi risposta" guarda in "Anteprima messaggio" come ti viene. Altro consiglio è che se vuoi delle determinazioni dovresti mostrare più di una foto, alcune da vicino altre più d'insieme (vale anche per i funghi) altrimenti non si riescono a vedere caratteristiche utili per la dare un nome al genere o alla specie. Sei sulla buona strada. Vincenzo Modificato 6 Dicembre 2010 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Win grazie per i preziosi consigli però non capisco come puoi sapere dove trovo i funghi visto che non ne ho postati finora anche perchè sono almeno due settimane che non ci vado a funghi vabbè che a Bologna ci sta mago Zurlì....oppure se pure un hacker??? ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Win grazie per i preziosi consigli però non capisco come puoi sapere dove trovo i funghi visto che non ne ho postati finora anche perchè sono almeno due settimane che non ci vado a funghi vabbè che a Bologna ci sta mago Zurlì....oppure se pure un hacker??? ciao carlo Ciao Carlo, Win-67(Vincenzo), ti faceva solo l'esempio che vale sia x le piante che x i funghi, non intendeva dire che avevi postato funghi! Bella comunque la foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ...oppure se pure un hacker??? ciao carlo WINkileaks67 ....ti dice niente Carlo??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Vincenzo cosa mi dovrebbe dire????grazie ciao carlo. P.S. hai un volto espressivo,ironico non so che altro dire....però non penso proprio di averti mai visto ho sbaglio?ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati