carlo3 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 andando per funghi mi è capitato di trovare questo "pulcino"probabilmente caduto dal nido non sapendo che fare l'ho solo fotografato sperando che madre natura ho meglio i genitori abbiano comunque provveduto al suo svezzamento (ovviaente è più probabile sia andato in pasto a qualche predatore) comunque la spietata lotta per la soppravivenza non ammette troppe eccezzioni ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ammazza quanto è brutto!!!! La foto invece mi piace molto...e ancora di più mi piace il modo in cui stai entrando nel mondo di APB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Manca la foto in sezione.... no ,scherzo pora bestia , credo anch'io Ghiandaietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Manca la foto in sezione.... no ,scherzo pora bestia , credo anch'io Ghiandaietta ahahha te possino ceca'!! credo anch'io ghiandaietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Bello scatto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Inconfondibile, con quelle pennette azzurre sulle ali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati