raffaela Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ...ieri mattina un ora e mezza per arrivare al lavoro Embè? Io quando ci metto solo un'ora e mezza pago il caffè ai colleghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ..e prima ancora dobbiamo ritrovare la voglia di insegnare a sognare.... ....smettere di sognare, è come smettere di vivere....rassegnarsi al presente ed attendere che questo ti annulli.... e mai trascurare di insegnare ai propri figli, a sognare nel giusto modo.... grazie bula, biula... :biggrin: oh cambiate nick voi due.... :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 grazie bula, biula... :biggrin: oh cambiate nick voi due.... :tongue: ... io inizio a trovare la cosa divertente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 grazie bula, biula... :biggrin: oh cambiate nick voi due.... :tongue: :hug2: ... io inizio a trovare la cosa divertente.... si si, ridete.....basta che non si confondono al pranzo quelli che hanno opzionato biula al loro tavolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 anch'io sono del parere che sognare e' bellissimo , e quando i sogni della sera prima si avverano e la mattina aprendo le finestre trovi il mondo tornato candido e pulito la neve nel cuore la speranza di un mondo migliore , chi gioca e chi salta in questo mondo magico che i cuori incanta complimenti Ivan , come sempre le tue sfaccettature non sono consuete , il tuo modo di vedere le cose mi affascina a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Bellissimi scatti Ivan! Come ho già detto anche in altri post sulla neve, a me da un senso di pace infinita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi a leggere i vostri post.....poi mi sento quello che sono.....un contadinaccio!!!! poeticamente sono a zero però il mio orticello è una favola....ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Belle sensazioni quando nevica,da noi a volte tra una nevicata e l'altra,passa una generazione. Un abbraccio Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi a leggere i vostri post.....poi mi sento quello che sono.....un contadinaccio!!!! poeticamente sono a zero però il mio orticello è una favola....ciao carlo Non ti scoraggiare , c'e' anche chi rinnegato un mondo di asfalto e cemento sogna di diventare un giorno un CONTADINACCIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 mi vien da ridere se penso a chi dice " eh speriamo che venga solo in montagna" ...magari (penso) non la vuoi neanche nelle strade, vero ? solo sui prati? e poi però ti lamenti del surriscaldamento del pianeta ecc... ma dai... fermati un attimo, il mondo può anche impercettibilmente dare la sensazione di fermarsi per un pò di neve e allora approffitane, goditela.. Parole sante!!! Che incredibile sensazione di pace emana questo topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Belle riflessioni Ivan continua a sognare che quello non ce lo possono togliere Giovanni continuerò e spero di insegnarlo... ....smettere di sognare, è come smettere di vivere....rassegnarsi al presente ed attendere che questo ti annulli.... e mai trascurare di insegnare ai propri figli, a sognare nel giusto modo.... grazie bula, biula... :biggrin: oh cambiate nick voi due.... :tongue: :hug2: hai colto come penso gli altri..a chi deve andare l'insegnamento.... sui nickname... ho già detto più su.. ciao! anch'io sono del parere che sognare e' bellissimo , e quando i sogni della sera prima si avverano e la mattina aprendo le finestre trovi il mondo tornato candido e pulito la neve nel cuore la speranza di un mondo migliore , chi gioca e chi salta in questo mondo magico che i cuori incanta complimenti Ivan , come sempre le tue sfaccettature non sono consuete , il tuo modo di vedere le cose mi affascina a presto ora si.. a presto sul serio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Bellissimi scatti Ivan! Come ho già detto anche in altri post sulla neve, a me da un senso di pace infinita! ragazzi a leggere i vostri post.....poi mi sento quello che sono.....un contadinaccio!!!! poeticamente sono a zero però il mio orticello è una favola....ciao carlo ...il tuo orto sarà una favola, però anch'io col mio me la cavo , e pensa che fino a qualche anno fa mi tiravo su il pollaio e la conigliera. .....non posso annoverarmi a pieno titolo nel mondo contadino, però ci vivo e lo rispetto, e un pò invidio quest'identità della cultura rurale alla quale appartenevano i miei nonni prima di emigrare dall'Emilia....e nel mio piccolo cerco di non perderla... fosse anche solo fare la pasta in casa........e poi, mica penserai che i contadinacci non abbiano pensieri? scommetto che basta solo cercarli, poi tutto viene da sè... ciao Carlo! Belle sensazioni quando nevica,da noi a volte tra una nevicata e l'altra,passa una generazione. Un abbraccio Lucio. un'abbraccio a te lucio non vedo l'ora di avere qualche oliva da provare con le ricette del tuo topic...ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Parole sante!!! Che incredibile sensazione di pace emana questo topic! ti ringrazio, è veramente un bel complimento... è la sensazione che mi ha ispirato. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 apprezzo sempre la tua "visione" delle cose...foto spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 (modificato) grazie Aquila, secondo me siamo la maggioranza silenziosa...... peccato non conoscersi de visu al pranzo .... sarà per la prossima.. ciao! Modificato 10 Dicembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati