alex.spiga Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Prima di questo autunno non mi ero mai dedicato alla fotografia dei funghi e devo dire che me ne sto pentendo, non mi ero accorto delle sorprese che possono nascondere. Provo a mostrarvene qualcuna e vi chiedo se a voi è mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 mica vale cosi', a noi mica li hai fatti fotografare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Fantastici Ale.....sia le foto che quegli esserini tanti simpatici a tutti noi. Da un occhiata qua......Nanerottoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 simpaticissime, la prima è ancor più entusiasmante vista la particolarità dei soggetti fungini che spero qualche esperto determini, anzi provo a determiarla io, vadoa veder nella galeria foto,,, ecco qua dovrebbe essere lei...Sarcoscypha coccinea .. ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Mamma mia che carini!! Mi sa che la casetta rossa te la rubo per l'avatar...posso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Belle foto davvero, occhio a non raccoglierli che poi gli abitanti si arrabbaiano :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Mai viste queste creature tra i funghi, spero proprio di non averle mangiate inconsapevolmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Bellissime complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Complimenti anche da parte mia..simpaticissime ed originali fotografie. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Molto belle le immagini e quegli Esserini...complimenti.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ha ha che forti...!!! no, così con nanetti annessi non li ho mai incontrati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ma nei funghi non ci vivevano i Puffi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Scatti delicati e precisi. Saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Visto il successo ottenuto vi posto anche un'altro scatto, mi raccomando però fate silenzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Mamma mia che carini!! Mi sa che la casetta rossa te la rubo per l'avatar...posso? Fai pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati