funghimundi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 bravo Alex davvero un altro bel passo nel solco che qualcuno ha già tracciato di rendere la magia del mondo micologica attraente anche per i bimbi forse al pranzo di domenica, dico forse, potrei comunicarvi una bella notizia .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Visto il successo ottenuto vi posto anche un'altro scatto, mi raccomando però fate silenzio ora ho capito a chi cantavi la ninna nanna ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Fai pure Grazie mille Alessandro! Domani toglierò Bin Laden.. scade la campagna terroristica per il pranzo di Natale :biggrin: Quando ci fai vedere una tua foto? di te, intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 .....scatti davvero simpatici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Grazie mille Alessandro! Domani toglierò Bin Laden.. scade la campagna terroristica per il pranzo di Natale :biggrin: Quando ci fai vedere una tua foto? di te, intendo Raffa alla prossima uscita lo immortalo io se non la mette prima lui gliela scatto mentre fotografa gli gnomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 In realtà una mia immagine su questo forum c'è, ero all'opera mentre cercavo di fotografare qualcosa forse più piccolo degli gnomi, vediamo chi la trova per primo se ci riuscite vi faccio vedere anche cosa stavo fotografando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Bravo Alessandro, foto bellissime e mi sono visto e rivisto il tuo sito, foto veramente belle!!! Complimenti a te e alla tuo bellissima terra! lorenzo e per la Raffa ecco la tua immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Bravo Alessandro, foto bellissime e mi sono visto e rivisto il tuo sito, foto veramente belle!!! Complimenti a te e alla tuo bellissima terra! lorenzo e per la Raffa ecco la tua immagine mappa che rapidita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Bravo Lorenzo!!! come promesso qui potete vedere cosa stavo fotografando, una microcavalletta (sarà stata sui 5 mm) su una Serapias parviflora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 vediamo chi la trova per primo e per la Raffa ecco la tua immagine Eh ma così non vale..Non si possono lanciare concorsi in notturna Lorenzo, quando ti piglio ti pisto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Bravo Lorenzo!!! come promesso qui potete vedere cosa stavo fotografando, una microcavalletta (sarà stata sui 5 mm) su una Serapias parviflora pazzesca, che insetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Mi sa che la casetta rossa te la rubo per l'avatar...posso? Fai pure Fatto.. Grazie Alex! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
signorafletcher Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Fantastico...XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Gli amici Gnomi, dopo le fatiche natalizie, si stanno godendo le meritate vacanze in una spiaggia esotica. Ho ricevuto questa cartolina in cui si raccomandano di portare i loro saluti al forum e io eseguo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati