carlo3 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) visto che l'inverno sarà lungo ravviviamolo con i ricordi primaverili...ciao carlo Win non ti arrabiare ho fatto l'anteprima ma non mi riesce di allineare il testo ciao carlo Modificato 7 Dicembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Bellissima mai vista Carlo. Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Peccato solamente che l'immagine non sia a schermo intero, perchè parrebbe veramente molto nitidia. Hai provato a caricarla su imagineshack e poi a copiarla e incollarla qua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Bella foto, per metterla allineata batsa che alleghi il file sotto il testo (lo vedi in anteprima dove ti mette la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) visto che l'inverno sarà lungo ravviviamolo con i ricordi primaverili...ciao carlo Win non ti arrabiare ho fatto l'anteprima ma non mi riesce di allineare il testo ciao carlo bella foto Carlo e bell'esemplare.... un indovinello a chi non la conosce, sapete a cosa è riferito il suo nome??? E non usate wiki, provate guardandola bene con attenzione! :wink: ottimi spunti Carlo..... ancora benvenuto Modificato 7 Dicembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Questa foto e' veramente splendida,complimenti Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 visto che l'inverno sarà lungo ravviviamolo con i ricordi primaverili...ciao carlo Win non ti arrabiare ho fatto l'anteprima ma non mi riesce di allineare il testo ciao carlo molto bella Carlo ho fatto una magia e ti ho riallineato la foto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) bella foto Carlo e bell'esemplare.... un indovinello a chi non la conosce, sapete a cosa è riferito il suo nome??? E non usate wiki, provate guardandola bene con attenzione! :wink: ottimi spunti Carlo..... ancora benvenuto non so...io vedo degli omini con la cuffia...! bella Carlo! Modificato 7 Dicembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Carlo nessuno si arrabbia figurati, come vedi ci sei riuscito la foto è in mezzo e non hai scritte a lato è già un primo passo. Vedrai che con la pratica riuscirai a fare tutto. Ricorda che con il computer si impara sbagliando. Bellissima orchidea. Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Lucio siccome a primavera i funghi non abbondano mi rifaccio coi fiori vedrai che pian piano ti innondo di orchidee, Pacman di simia ho molte foto appena posso ne posto una intera petragi vedrò di fare come mi ha insegnato Vincenzo e....grazie Sardus 100%100 5% t isaluta ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 un indovinello a chi non la conosce, sapete a cosa è riferito il suo nome??? E non usate wiki, provate guardandola bene con attenzione! :wink: Scimmia? in effetti sembrano animali appesi alle liane non so...io vedo degli omini con la cuffia...! Max, quella è l'orchidea pallanuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Scimmia? in effetti sembrano animali appesi alle liane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati