carlo3 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 visto che siete bravi vi spremo le meningi mi sembra possa appartenere alla famiglia degli scarafaggi però quale sia ovviamente non lo so quindi....ciao carlo perchè non si possono allegare foto di maggior dimensione?grazie ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Io direi scarabeo femmina giovane dell'anno , comunque sempre un bacarozzo A Carlo , ma facce vede le foto dell'orticello , che quello sicuro trova piu' consensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Forse Stenosis sp. ma potre anche aver detto una bischerata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Anzi, forse è meglio se mi rimangio quel che ho detto e mi limito a dire che dovrebbe essere un coleottero tenebronidae forse del genere Blaps ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Le foto le puoi postare fino a 120 kb, basta che le ridimensioni con un qualsiasi programma e riesci a mettere anche foto più grandi 800x600 ad esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 sesto senso adesso il mio orto sembra un cimitero!!!!!è pieno di plastica per proteggere dal gelo gli ortaggi rimasti comunque una foto dopodomani magari la faccio ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 oggi ho fatto la foto del mio orto ovviamente è in stan-bay ma questa primavera....ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 allora aspettiamo che arrivi la primavera...! :biggrin: ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati