Romanus Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ho provato a migliorarla un po' ......sembrerebbe lei!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Io non sottovaluterei il versante da dove scendeva ......sei un mito!!!!!! io non sottovaluterei neanche la digitale di Alfonsì .... Pensa, Moro, che da quando ha imparato a togliere il tappo fa foto davvero interessanti ... Prima erano un po' scurette!!!! E ci credo!!!! ...qualcosina a casa poi l'ho assimilata per rifocillarmi non avevo dubbi! con quel freddo .... il verso che ho sentito è quello dell'aquila, ma non sarà stato il brontolio dello stomaco???? Alfonsì se scherza eh! Mi raccomando .... domani non puoi mancare ... E' un rodaggio per il pranzo ... Dovrai ben acclimatarti alle basse quote ... Lo sai che lo stomaco ce ne mette a riabituarsi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Vedendo la foto lavorata da Romanus escluderei il grifone ma anche il gipeto che ha la coda appuntita... e quindi il cerchio si stringe... Ma il 2011 sarà comunque un anno d'oro di funghi... speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ...io poi la vedo tutte le volte che gioca la Lazio all'Olimpico ...ma chi ???? ah si , la damigella di numidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 guardate un po' se con qualche sistema fotovoltaico riuscite ad ingrandirla , io ne sono sprovvisto , ma che fico , entrambe sopra il tetto di casa e dopo averle seguite nella caccia con il binocolo ( dalla porta di casa ) sono venute proprio sopra e click ad una e poi click all'altra che spettacolo AQUILE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ovvio che la data sulla foto non so' come correggerla , ma le foto hanno appena venti minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 e con questa vi saluto dall'ultima frontiera indiana rimasta ancora intatta n.b.- a chi vorra' cimentarsi con ingrandimenti .......buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 . . . . . . più che ingrandimenti, . . . ci vorrebbe un miracolo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 E io c'ho provato , al massimo dello zoom so' venute come le vedevo ad occhio nudo , anzi erano molto piu' vicine. Comunque stanno sempre qui intorno casa , prima o poi verra' a trovarmi qualche appibbino con serio arsenale da caccia fotografica che fara' foto da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 (modificato) e con questa vi saluto dall'ultima frontiera indiana rimasta ancora intatta n.b.- a chi vorra' cimentarsi con ingrandimenti .......buon lavoro ci ho provato Gianluca,niente da fare,anche zoommando parecchio si vede poco ...per caso giocava la Lazio da quelle parti se si è lei Modificato 21 Dicembre 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ...per caso giocava la Lazio da quelle parti se si è lei Non te la cercà....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ci ho provato Gianluca,niente da fare,anche zoommando parecchio si vede poco ...per caso giocava la Lazio da quelle parti se si è lei Mi auguro che ce venga presto a gioca' da ste parti , magari proprio a gubbio visto che l'anno prossimo dovrebbe salire in B p.s.- taaveva detto Marino che ....CCT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 è un'ipotesi azzardatissima, ma da come tiene arcuate le ali non mi dà l'impressione di aquila. un nibbio? o albanella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 è un'ipotesi azzardatissima, ma da come tiene arcuate le ali non mi dà l'impressione di aquila. un nibbio? o albanella? Sono loro , fidati , a parte le averle seguite col binocolo prima e giudicate immense ( so' proprio grosse ) le ali falcate le avevano perche' traversavano la valle del paese sfruttando il vento , e hanno fatto piu' di cinquecento metri da un picco ad un altro senza battere ali . Anche oggi le ho incontrate , sempre loro , impossibile confonderle se non con qualche deltaplano , e l'averle viste ad una diecina di km dal paese , mi fa' sperare che ce ne sia un altra coppia , come dovrebbe essere , visto che quest'estate mentre pescavo m'e' passata due volte ad una ventina di metri . Secondo me dovrebbero essere in tutto 6 esemplari , due coppie e due giovani . il nibbio ha la coda a rondine , e l'albanella ce ne vogliono tre per fare un aquila Che te possino Ivan , speravo tanto di conoscerti dal vivo sara' per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ah beh se le hai viste col binocolo allora, non l'avevo capito.. ciao. alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati