alex.spiga Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Salve a tutti, quando ho fotografato questo fungo pensavo che la sua identificazione sarebbe stata facile, ivece nei testi che ho a disposizione non c'è nessuna traccia quindi chiedo il vostro aiuto Ci troviamo in Sardegna, i primi di Dicembre a una quota di circa 600 metri grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Hai provato a guardare foto di Volvariella bombycina? Potrebbe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ciao Alessandro, al di là della bellezza della foto, occorrerebbe che tu l'accompagnassi con alcune notizie inerenti i funghi postati; dimensioni, odore, consistenza, una foto in sezione, ecc. a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Scsate ma le foto non le ho fatte per l'identificazione del fungo che, per me, era strano e quindi facilmente identificabile in guide e libretti vari Vi posso dire che il fungo in oggetto si presentava come una "pallina" bella soda era abbastanzacomune nel bosco dove l'ho fotografato, alla prossima occasione vedrò di fare foto più mirate. Grazie per l'interessamento Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati