Sardus Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 me venuto un corpo appena sono entrato ora va meglio mi sembra molto bello e funzionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao Giuliano, se è a my content che ti riferisci, il tutto è riferito ai propri interventi nei vari topic e non alla lista dei topics dell'utente stesso, altrimenti non ho capito dove guardare. Ciao Giancarlo devi fare proprio così, scegliere my content. Nella pagina che ti si apre c'è un tasto sempre sulla destra poco sotto il tuo profilo con "Aggiornamento" e un menù a tendina in inglese per adesso con tre opzioni: 1) Elenca tutte le discussioni (topics) dove sei intervenuto (quindi aperte anche da altri) 2) Elenca tutte le discussioni aperte da te 3) Ti fa vedere direttamente i tuoi messaggi. Chiaramente se cambi la prima impostazione devi premere il tasto "Aggiornamento". Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ragà, ancora dobbiamo aggiustare la data, non si riesce a distinguere tra ore AM e PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Ciao Giancarlo devi fare proprio così, scegliere my content. Nella pagina che ti si apre c'è un tasto sempre sulla destra poco sotto il tuo profilo con "Aggiornamento" e un menù a tendina in inglese per adesso con tre opzioni: 1) Elenca tutte le discussioni (topics) dove sei intervenuto (quindi aperte anche da altri) 2) Elenca tutte le discussioni aperte da te 3) Ti fa vedere direttamente i tuoi messaggi. Chiaramente se cambi la prima impostazione devi premere il tasto "Aggiornamento". Vincenzo OK Vincenzo ora ci siamo.. Mi visualizza una sola pagina di topics..però è già un passo avanti.. :biggrin: Grazie. Giancarlo Modificato 13 Dicembre 2010 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 OK Vincenzo ora ci siamo.. Mi visualizza una sola pagina di topics..però è già un passo avanti.. :biggrin: Grazie. Giancarlo Giancarlo se ti riferisci ai tuoi Topic non sei il solo pure io visualizzo solo una pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati