Lenza Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ciao a tutti! domani pensavo di farmi (salvo imprevisti) un'uscita... precisamente a bracciano, ambiente castagneto. vista la mia poca esperienza, qualcuno può dirmi che funghi potrei trovarmi di fronte? galletti? mazze? porcini(dubito visto il freddo)... tolte queste (e gli ovoli), sono finite più o meno le mie conoscenze di funghi commestibili... che dite? che altro fungo commestibile vale la pena raccogliere? ciao a tutti e grazie dei consigli! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ciao Francesco, non saprei dirti nelle tue zone... Da voi fa ancora caldo rispetto al nord, qualche fungo commestibile dovrebbe ancora esserci... Può darsi che ti sappiano dare indicazioni gli amici romani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ti consiglio di andare sulla quercia o corbezzolo..........................tipo la tolfa...............allumiere...............monte romano...............ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 mi spiace aver letto solo ora ma se sei andato a Bracciano non troverai nulla! mi auguro di aver sbagliato...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenza Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 mi spiace aver letto solo ora ma se sei andato a Bracciano non troverai nulla! mi auguro di aver sbagliato...ciao alla fine non sono più andato, ho dormito :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 alla fine non sono più andato, ho dormito :biggrin: Hai fatto bene ne hai raccolti sicuramente di più :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati