junya Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Buongiorno e scusate se inizio con le problematiche - forum ma ancora da novellina non sono riuscita a capire l'utilizzo delle varie funzioni...alcune sezioni non riesco a visualizzare anche se sono loggata...da cosa dipende? inoltre entrando in questa sezione vedo solo un Topic (quello degli avatar!!) tutti gli altri no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) il secondo problema l'ho già risolto espandendo la visualizzazione...si vedeva un solo messaggio perchè non avevo visto l'impostazione senza limiti di data... ce la farò... Altro problem: come faccio a Ri-trovare le discussioni alle quali ho partecipato? mi perdo ancora nel forum...altro che bosco Grazie per la pazienza Modificato 11 Dicembre 2010 da junya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ciao Junya, l'accesso ad alcune sezioni del forum sono solo per i Soci e non per i Members, altre sezioni come quella del GPS è accedibilie tramite autorizzazione su richiesta. Per quanto rigurarda l'essere informati delle discussioni nelle quali si è preso parte puoi richiedere una notifica via mail, leggi qui come fare Notifiche messaggi via mail Qui una piccola guida all'utilizzo del forum Guida Poi puoi sempre usare il tasto "Aiuto" in alto a destra del forum vicino nello spazio azzurro. Qualsiasi altro dubbio chiedi pure. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ecco è cambiato il forum, quindi valgono solo le prime 4 righe del mio messaggio. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 grazie Vincenzo per le sezioni ho capito...per il resto col nuovo forum credo che sia più semplice ri-trovare i proprio post grazie ancora :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 grazie Vincenzo per le sezioni ho capito...per il resto col nuovo forum credo che sia più semplice ri-trovare i proprio post grazie ancora :smile: ...diciamo che oggi il forum sarà un pò problematico per molti..... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 urgentissimo...non riesco a modificare le mie impostazioni sul profilo che ho visto solo ora...alla faccia della privacy come posso contattare un admin??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 urgentissimo...non riesco a modificare le mie impostazioni sul profilo che ho visto solo ora...alla faccia della privacy come posso contattare un admin??? anche a me era venuto questo dubbio, ma sul tuo profilo non compare niente di "particolarmente privato", credo che solo tu lo possa leggere, come prova vai sul mio e guarda se vedi in Previous Field il mio numero di cellulare e altri dati riservati, se non li leggi è come penso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 @Bob: grazie...ho fatto subito la prova che mi hai detto...nel tuo profilo non vedo nessun dato sensibile...nel mio vedo il mio cellulare...m'è preso un colpo.... spero sia cosi come dici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 anche a me era venuto questo dubbio, ma sul tuo profilo non compare niente di "particolarmente privato", credo che solo tu lo possa leggere, come prova vai sul mio e guarda se vedi in Previous Field il mio numero di cellulare e altri dati riservati, se non li leggi è come penso io Confermo... anche a me era venuto questo dubbio, ma chi di dovere m'ha rassicurato... Tutte le informazioni "segrete" non sono visibili da altri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 grazie Biu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Confermo anche io...per la ennesima volta... Il numero di telefono..informazione sensibile...è visibile solo dall'utente stesso... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 urgentissimo...non riesco a modificare le mie impostazioni sul profilo che ho visto solo ora...alla faccia della privacy come posso contattare un admin??? Che problema hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 @Bob: grazie...ho fatto subito la prova che mi hai detto...nel tuo profilo non vedo nessun dato sensibile...nel mio vedo il mio cellulare...m'è preso un colpo.... spero sia cosi come dici Ahò....al massimo ti telefoniamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Ahò....al massimo ti telefoniamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati