Alpis63 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Non vedo il video Ale, ma ho la fortuna di poterle vedere dal vivo.:smile: Consegne effettuate , rinnovo tessera non possibile . Coi tuoi soldi però ho preso 6 biglietti della riffa ,5 per te e uno per me(commissione) Purtroppo soltanto il mio è risultato vincente.... :biggrin: Non lo so perchè non vedi il filmato...vai direttamente su youtube! . http://www.youtube.c...h?v=nIbAinq29Qo ...tanto le hai gia viste al lavoro...e le rivedrai...spero presto!!! Grazie Carlo di aver fatto da tramite. Modificato 13 Dicembre 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Aleeeeeeeeeee!!! Bellissimo davvero il video ... Che soddisfazione ... E che "briscole" ti hanno portato ... Non sono esperto lo sai ... ma sono scorzoni o nero "pregiato"? un abbraccio! Paoletto "bello"... ora che ho imparato a fare i montaggi video...vedrai quanti ne metterò... "a suo tempo" ..... anche di funghi ... . soprattutto per farli vedere a te ......che dici che non ce capisco niente di epigei....:tongue: e che........... mi sono distratto troppo con queste palle puzzolenti. ...le "briscole" sono Tuber uncinatum ......di neri pregiati T.Melanosporum... non ne trovo, si nascondono troppo bene. devo dire che è stata una scu...ata quel giorno me ne hanno trovati una bella quantità.... ....magari sempre, sapessi che imbiancate.:biggrin: Ciao Un'abbraccione.:hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Bellissimi cani, bello vederli lavorare Giovanni, quando mi ha portato quel "bombolone" sapessi che faccia che ho fatto... e...per fortuna che ho tolto l'audio originale, altrimenti era da censura.:biggrin: è bello, si, ormai è una malattia.... anche oggi ho fatto un'uscita breve ma abbiamo trovato soltanto tartufi non commestibili. Ciao un'abbraccio :hug2: grande. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 eccole le patate!! anche se un po' più scurette vanno bene lo stesso....mandamele pure!! complimenti davvero! ciao a hahahaha......... si eccole le patate, anche se non buone come quelle piu chiare.:biggrin: magari ne trovassi tutti i giorni quantità del genere! Ciao un'abbraccione PS: spero che la tua Nonnina stia meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Certo che deve essere davvero bello e gratificante stare con il cane ed avere queste soddisfazioni. Sei sempre un grande maestro :mf_bounce8: :mf_bounce8: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Certo che deve essere davvero bello e gratificante stare con il cane ed avere queste soddisfazioni. Sei sempre un grande ...mostro :mf_bounce8: Andrè ancora non siamo mai riusciti a farci st'uscitella :mf_bounce8: .....bisogna rimediare al piu presto mostro ce sei .....bello Piccio bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Uno spettacolo vederle all'opera. Penso che a molti di noi, piacerebbe vivere le tue esperienze. parole sante chissà che bello essere parte di quel "gioco" bravo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 O mio Presidente ... come sarebbe bello fare un'uscita "tartufologica" tutti assieme . ..un raduno con a capo i mastri i Trifolai... ....Genio3 , Lucio 60, Telefunghen, Ase2, Lupo del Salento, Fabiaz, Tuberbuciardorum...e io e a fine uscita mangiare i tartufi in tutti i modi possibili cucinati dai cuochi e cuoche Apb... che bello che sarebbe.....:hug2: parliamone davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 parliamone davvero sarebbe avverare un sogno...il mio sogno ApB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 che forti che sono Ale! bello anche il video con musichette simpatiche! Sai che mi fate venire una voglia.....prima o poi un bel cagnolino da tartufi....! Soprattutto perchè ho sempre sognato di avere un amico a quattro zampe....e poi dev'essere bellissimo andare nel bosco con loro e condividere questi ritrovamenti! Se vado ad abitare in un posto con un pò di verde....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati