piccio Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Andate a vedere il messaggio di stewei nel profilo di piccio e poi guardate il profilo di marino..oh mammaaaaaa.. Ahahahahahahaha......ma lo posso leggere tutti???? Incredibile questa piattaforma .....e' globalizzata!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ahahahahahahaha......ma lo posso leggere tutti???? Incredibile questa piattaforma .....e' globalizzata!!!!!!!!!!!! Per chi ama sbirciare,ci sarà di che divertirsi !!!! Comunque,a parte tutto,a me me piace stà piatta nova !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ma tu intendi i messaggi personali o i topic fatti da soci e non??? intendo i topic.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ahahahahahahaha......ma lo possono leggere tutti????Incredibile questa piattaforma .....e' globalizzata!!!!!!!!!!!! Shhhh...Il Grande Fardello Attenti a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 se sparisco per un po di tempo venitemi a recuperare in mezzo a tutte queste nuove applicazioni ... mi sa che mi sto a rinc.... :biggrin: a no forse lo ero gia' ma ora mi sa che sto peggiorando di brutto :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 intendo i topic.. Allora , ti inserisco le foto cosi' ci arriviamo prima. Vai nella home page e da qui clicca su.....saranno sottolineate in nero. Clip 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Adesso vai in fondo alla pagina e clicca su contenuto attivi di oggi Modificato 15 Dicembre 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 uns volta cliccato qui scorri sino in fondo e a destra troverai un menu' a tendina aprilo.... Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Adesso vai in fondo alla pagina e clicca su contenuto attivi di oggi Andre'..quanto c'avevi a disegno alle elementari? P.S. io non ho ancora capito come si allegano le immagini che hai messo tu (le foto della schermata) Me lo insegni??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Andre'..quanto c'avevi a disegno alle elementari? P.S. io non ho ancora capito come si allegano le immagini che hai messo tu (le foto della schermata) Me lo insegni??? Allora , in disegno quando enyrava il prof . io dovevo uscire immediatamente. :punish: per catturare un immagine dallo schermo del tuo pc e' moltissimo semplicissimo. Dipende da che pc hai .. Comunque, devi digitare il tasto FN (che di solito si trova in basso sulla sx vicino a ctrl) e contemporaneamente digitare il tasto INS ( di solito c'e scritto STAMP in in colore blu. ds qui vai su un programma di disegno , quale puo' essere paint oppure photoshop e incolli l'immagine su un lavoro nuovo. Prova e dimmi. Comunque avevo aperto un post e mi hanno aiutato rossano e gli altri... Come si fa'?? Modificato 15 Dicembre 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Sei un amico :biggrin: Ma resta il fatto che al primo clic continua a dirmi che non ci sono nuovi messaggi da leggere..'sto bugiardo Sì anche io ho notato la stessa cosa dopo che non mi collegavo da ore mi dava 0 nuovi messaggi...ho pensato 'che pigri'....poi ho ricliccato e per magia...27 nuovi messaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Piccio, metti la board IPB greendark che fa più " a passeggio nel bosco". :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Andre'..quanto c'avevi a disegno alle elementari? P.S. io non ho ancora capito come si allegano le immagini che hai messo tu (le foto della schermata) Me lo insegni??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 arf arf... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Sei un amico :biggrin: Ma resta il fatto che al primo clic continua a dirmi che non ci sono nuovi messaggi da leggere..'sto bugiardo Sì anche io ho notato la stessa cosa dopo che non mi collegavo da ore mi dava 0 nuovi messaggi...ho pensato 'che pigri'....poi ho ricliccato e per magia...27 nuovi messaggi Controllate quando vi succede se è attiva la cartella "member" per caso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati