fantemax Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 (modificato) help! altra cosa... in una conversazione privata per il Pranzo di Natale uno di noi ha risposto e nel messaggio si è trovato una foto di Salvo al computer (?????). Ho poi cancellato la foto, ma come si spiega la cosa? Modificato 16 Dicembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 help! altra cosa... in una conversazione privata per il Pranzo di Natale uno di noi ha risposto e nel messaggio si è trovato una foto di Salvo al computer (?????). Ho poi cancellato la foto, ma come si spiega la cosa? Hei, non facciamo scherzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 solo per capire.... nelle conversazioni private, se io modifico il messaggio non ne rimane traccia...! E' giusto così..?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Hei, non facciamo scherzi! salvuzzo beddo! mi ha fatto piacere rivederti nella foto...ma siamo rimasti un pò interdetti...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 salvuzzo beddo! mi ha fatto piacere rivederti nella foto...ma siamo rimasti un pò interdetti...! :wink: Ma che foto era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Lo dicevo io... qui ci vuole Monsignor Milingo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 (modificato) Ma che foto era? non ho pensato a salvarla....sembrava una di quelle foto di quel topic di Raffa con tutti noi davanti al pc eri seduto davanti al computer ma girato indietro verso la fotocamera..ti dice qualcosa? Modificato 16 Dicembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 non ho pensato a salvarla....sembrava una di quelle foto di quel topic di Raffa con tutti noi davanti al pc eri seduto davanti al computer ma girato indietro verso la fotocamera..ti dice qualcosa? he he, ho capito, me la ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 non ho pensato a salvarla....sembrava una di quelle foto di quel topic di Raffa con tutti noi davanti al pc eri seduto davanti al computer ma girato indietro verso la fotocamera..ti dice qualcosa? questa? o quella dopo, in notturna? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=18477&view=findpost&p=369995 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 questa? o quella dopo, in notturna? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=18477&view=findpost&p=369995 ma lo sai che non sono nessuna delle due..?!?!? cavoli...mi dispiace averla cancellata istintivamente senza pensare di salvarla...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Io devo ancora prendere confidenza con tutto! Soprattutto con il mio profilo!!!!! Farò dei casini..... già lo so!!! Perdonatemi preventivamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ....sembrava una di quelle foto di quel topic di Raffa con tutti noi davanti al pceri seduto davanti al computer ma girato indietro verso la fotocamera..ti dice qualcosa? Con il pollicione alzato? .....è sicuramente un virus!!!!!! Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Con il pollicione alzato? .....è sicuramente un virus!!!!!! Luciano :biggrin: ehh!!.....spiega spiega....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ehh!!.....spiega spiega....! .....ma, lo aveva il pollicione alzato? ehh!!.....rispondi rispondi.....! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 L'importante è che sia il pollice e non il medio Anche se "in medio stat virtus" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati