piccio Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ho cambiato il comando "visualizza nuovi messaggi" con "Contenuti attivi di oggi" Se vi torna lo lascio :biggrin: Perfect.....credo che sia piu' agevole adesso. :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Vediamo cosa ne dicono gli altri... Personalmente preferisco la situazione precedente..ma io sono io.... Grazie come sempre Andrea.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) Vediamo cosa ne dicono gli altri... Personalmente preferisco la situazione precedente..ma io sono io.... Grazie come sempre Andrea.. Giuliano Giuliano credo che non cambi molto da prima e' solo un fatto di trovarsi in prima pagina ed avere la possibilita' di trovare le vecchie discussioni sul menu' a tendina come la vecchia piattaforma :air_kiss: Modificato 9 Gennaio 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ho cambiato il comando "visualizza nuovi messaggi" con "Contenuti attivi di oggi" Se vi torna lo lascio :biggrin: però funziona uguale vero? certo la dicitura è meno corretta nel senso che - "visualizza nuovi messaggi" mi fa subito capire che cliccando lì mi verranno mostratiim essaggi nuovi dalla mia ultima visita - "contenuti attivi di oggi" mi fa pensare ai messaggi che son attivi oggi e quindi se non mi sono collegato mettiamo da 4 giorni, 3 che fine fanno? devo fare una ulteriore selezione? poi ripeto se funziona uguale non è un gran problema ma la dicitura io non la trovo adeguata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) Mi sembra che faccia vedere nell'ambito delle 24 ore i messaggi Letti e Non letti.. Se si vogliono vedere più giorni bisogna scegliere dalla tendina in basso una opzione diversa dalle 24 ore... Io personalmente preferivo vedere solo in Non Letti..come prima...ma ribadisco io sono io.. Giuliano P.S. Aggiungo che per fare un refresh...per eventuali nuovi messaggi bisogna cliccare il quadratino con la doppia freccia..o andare di nuovo su Forum..per avere la scelta dei messaggi del giorno di nuovo disponibile... Modificato 9 Gennaio 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 siamo in due...... Anche in 3 mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Volendo si possono mettere entrambe le opzioni: gli ultimi messaggi non letti dalla ultima visita oppure il resoconto delle ultime 24ore (o il tempo che si vuole) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Io se è possibile le metterei Entrambe... Non per rompere...sia ben chiaro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Hei ragà ma che avete combinato....che fine ha fatto il pulsante "segna i forum come già letti"...è sparitooooo :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 OK trovato, sparito da dov'era è finito in fondo alla pagina......he he, ci stiamo divertendo, ogni giorno una novità :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) Ho cambiato il comando "visualizza nuovi messaggi" con "Contenuti attivi di oggi" Se vi torna lo lascio :biggrin: in che senso Andrea?....Io vedo tutto come prima....! Modificato 9 Gennaio 2011 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Marco Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ciao a tutti. Sono stato un po' assente per varie vicissitudini e al mio rientro trovo il forum col vestito nuovo. Veramente bello e ricco di funzionalità, direi che ne ho scoperte circa il 10% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 in che senso Andrea?....Io vedo tutto come prima....! Cambia la ricerca che effettua: prima mostrava gli ultimi messaggi dalla ultima visita effettuata, adesso mostra quei contenuti che sono stati aggiunti o modificati nelle ultime 24 ore e da la possibilità (a fine pagina) di scegliere il periodo temporale della ricerca. Valuteremo se lasciare entrambe le opzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Cambia la ricerca che effettua: prima mostrava gli ultimi messaggi dalla ultima visita effettuata, adesso mostra quei contenuti che sono stati aggiunti o modificati nelle ultime 24 ore e da la possibilità (a fine pagina) di scegliere il periodo temporale della ricerca. Valuteremo se lasciare entrambe le opzioni ah..ecco! ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 se aggiungo un utente agli amici viene generato un messaggio privato che ha come mittente l'amico aggiunto e destinatario me stesso e che dice più o meno 'xyz ti ha aggiunto alla sua lista amici'....ma in realtà è il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati