MENISCO Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Se qualcuno mi aiuta...... ho provato a cambiare avatar, ma come risultato mi è rimasto il vecchio deformato, è capitato a qualcuno ? penso di aver fatto i passaggi giusti, mofica avatar, rimuovi il vecchio e carica il nuovo ma il risultato è quello che si vede, boh......... aspetto qualche delucidazione e intanto grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Se qualcuno mi aiuta...... ho provato a cambiare avatar, ma come risultato mi è rimasto il vecchio deformato, è capitato a qualcuno ? penso di aver fatto i passaggi giusti, mofica avatar, rimuovi il vecchio e carica il nuovo ma il risultato è quello che si vede, boh......... aspetto qualche delucidazione e intanto grazie... Devi rispettare le dimensioni ed il il peso. Aspetta un po' , e vedrai che te lo ricarica giusto. :kez_11: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Devi rispettare le dimensioni ed il il peso. Aspetta un po' , e vedrai che te lo ricarica giusto. :kez_11: dimensioni e peso rientrano nella norma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 dimensioni e peso rientrano nella norma...... ctrl + F5 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 ctrl + F5 ? sarò imbranato, ma non succede nulla, mi sa che cancello tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 sarò imbranato, ma non succede nulla, mi sa che cancello tutto... forse non gli davo tempo x aggiornare, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Solo per curiosità: questa è una traduzione automatica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Credo di sì..ho notato anch'io altre frasi che suonano male in italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 riguardo la nuova board,mi avverte che mi è stata inviata una conversazione personale da parte di un utente,quando la vado a cercare sulla pagina mi appare [#10275] Sei stato bannato da questa conversazione personale. E mi viene chiesto il recupero della password smarrita. M Magari ha fatto un pò di confusione l'utente che mi ha spedito il messaggio,è capitato anche a qualcuno di voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Credo di sì..ho notato anch'io altre frasi che suonano male in italiano Il traduttore "automatico" ci ha sentito e si è corretto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 riguardo la nuova board,mi avverte che mi è stata inviata una conversazione personale da parte di un utente,quando la vado a cercare sulla pagina mi appare [#10275] Sei stato bannato da questa conversazione personale. E mi viene chiesto il recupero della password smarrita. Che strano...forse si tratta di un messaggio privato inviato e successivamente cancellato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Il traduttore "automatico" ci ha sentito e si è corretto!!! France'...è automatico, mica sordo :biggrin: Pensa che un mio collega anni fa ha scritto una mail usando il traduttore automatico: alla frase "Suo padre le chiese" il sistema tradusse "Her father the churches" (cioè "la chiesa" al plurale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Che strano...forse si tratta di un messaggio privato inviato e successivamente cancellato grazie Raffa,è molto probabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Continuo ad avere seri problemi con questa nuova versione del forum, in pratica molto spesso leggendo i topic mi capita di essere disconnesso automaticamente senza motivo, con il risultato di dover tornare alla pagina del login per consultare il topic. Spero non sia un problema del mio browser, io uso chrome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 help, ho modificato la foto nel mio profilo (non quella dell'avatar, l'altra), tutto ok c'è la foto nuova, ma nel riquadro in alto a destra sulla schermata continua a comparire quella vecchia, dove ho sbagliato? grazie come sempre a chi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati