sonaldo Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Problemino!! Se vado in Gestione amici mi si apre l'elenco, se vado sull'icona per mandare un mp sia con la prima schermata semplificata che con l'editor completo il destinatario sono sempre io e non il mio amico quindi non riesco a mandare mp agli amici.....a meno che manualmente non scriva io il destinatario o entri nel profilo dell'amico e mandi un mp. Se qualcuno sa o può fare qualcosa... Nel frattempo andiamo a mangiare qualcosina. Grazie. Vincenzo Ho provato ad esempio ad entrare dove ci sono tutti i moderatori in fondo alla board e da lì se clicco sulla bustina per l'MP non ho problemi, quindi deve essere un qualcosa legato alla pagina di gestione degli amici. Grazie Aldo, ti/vi segnalo anche che pur avendo la lingua italiana in alcune parti (ad esempio sulla seconda parte della sezione delle notifiche dove ci sono tutte le varie spunte da fare oppure in alcune barre dove si aprono i menù a tendina) la lingua rimane in inglese. Per me non ci sono grossi problemi però per alcuni che lo masticano meno forse si. E'sicuramente più importante il primo problema in quanto abbastanza macchinoso poi mandare mp. Grazie. Vincenzo In realtà ci sono molte altre possibilità per mandare un MP.. comunque dovrebbe essere a posto anche quella... per la traduzione è vero è largamente incompleta ma li basta un po'di pazienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 In realtà ci sono molte altre possibilità per mandare un MP.. comunque dovrebbe essere a posto anche quella... per la traduzione è vero è largamente incompleta ma li basta un po'di pazienza... Ho 12000 amici cinesi che non si iscrivono al forum perchè manca l'Opzione China, vediamo di dassi una mossa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 In realtà ci sono molte altre possibilità per mandare un MP.. comunque dovrebbe essere a posto anche quella... per la traduzione è vero è largamente incompleta ma li basta un po'di pazienza... Ora è tutto ok. Grazie a tutti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ho 12000 amici cinesi che non si iscrivono al forum perchè manca l'Opzione China, vediamo di dassi una mossa.... 他们从未派遣您到那个国家? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 他们从未派遣您到那个国家? ...e visto che fai finta di nulla.. vai QUI copia il testo in cinese e fai traduci dal cinese semplificato all'inglese, poi dall'inglese all'italiano.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ...e visto che fai finta di nulla.. vai QUI copia il testo in cinese e fai traduci dal cinese semplificato all'inglese, poi dall'inglese all'italiano.. :biggrin: E dall'italiano al romano: "Te c'hanno mai mannato...?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ...e visto che fai finta di nulla.. vai QUI copia il testo in cinese e fai traduci dal cinese semplificato all'inglese, poi dall'inglese all'italiano.. :biggrin: da qui già in italiano si capisce perfettamente il senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ma son solo io che non ho mai usato il modo "amici" e mando gli MP normalmente? ....e pensare che credevo di essere avanti! no, ci sono anche io (che comunque ero ben cosciente di esser indietro ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 mercoledì ho cancellato un doppio messaggio in un post di bariga era un doppio messaggio con doppia foto il problema è che si è cancellato completamente uno dei due messaggi, mentre l'altro è rimasto senza foto sono entrato allora in modifica messaggio, l'allegato era presente ma ho dovuto caricarlo nuovamente per renderlo visibile non so se questa cosa era già così con la vecchia board però ve lo segnalo se dovesse capitarvi di dover eliminare un doppio messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 volevo segnalere un problemino tecnico nel profilo degli utenti nella maschera a sinistra dove ci sono tutte le informazioni, è tutto allineato fino alla sezione 'Previous Fields' dove gli allineamenti saltano, inoltre ci sono problemi di tabulazione perche le informazioni a destra spesso si sovrappongono ai titoli a sinistra... un esempio del mio profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Chiedo forse una cosa complicata ma ci provo. E' possibile far apparire nella prima pagina del forum il menu a tendina dove si possono sfogliare i vecchi post?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Chiedo forse una cosa complicata ma ci provo. E' possibile far apparire nella prima pagina del forum il menu a tendina dove si possono sfogliare i vecchi post?? anche io prima usavo molto questa funzione, mi aiutava a perdere meno topics ora invece me la devo andare a cercare appositamente ... fosse possibile anche io la ritengo molto utile e piu' funzionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ho ripristinato il pulsante "torna in alto alla pagina" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Chiedo forse una cosa complicata ma ci provo. E' possibile far apparire nella prima pagina del forum il menu a tendina dove si possono sfogliare i vecchi post?? Su questo c'è da lavorare un filo in più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ho cambiato il comando "visualizza nuovi messaggi" con "Contenuti attivi di oggi" Se vi torna lo lascio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati