Sardus Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 help, ho modificato la foto nel mio profilo (non quella dell'avatar, l'altra), tutto ok c'è la foto nuova, ma nel riquadro in alto a destra sulla schermata continua a comparire quella vecchia, dove ho sbagliato? grazie come sempre a chi può aiutare non vorrei sbagliare ma mi sa che ci mette un po per caricare la nuova se hai rispettato le dimensioni ... quindi pazienta un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 non vorrei sbagliare ma mi sa che ci mette un po per caricare la nuova se hai rispettato le dimensioni ... quindi pazienta un po Son due cose diverse, una la trovi su Modifica foto, l'altra su Modifica avatar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 non vorrei sbagliare ma mi sa che ci mette un po per caricare la nuova se hai rispettato le dimensioni ... quindi pazienta un po ....è passata una settimana ed era ancora così e oggi ho annullato e rifatto da capo, attendo speranzioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Son due cose diverse, una la trovi su Modifica foto, l'altra su Modifica avatar... giacomo lo so , ho modificato la foto ma non la modifica, nel mio profilo c'è quella nuova ma se vado a vederla in utente c'è quella vecchia e in alto a dx della schermata idem :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Prova a fare Shift (freccia maiuscolo) premuto + F5, ti dovrebbe aggiornare. A me è capitato con l'avatar e il metodo Pippokid ha funzionato perchè ti azzera la cache. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Prova a fare Shift (freccia maiuscolo) premuto + F5, ti dovrebbe aggiornare. A me è capitato con l'avatar e il metodo Pippokid ha funzionato perchè ti azzera la cache. Vincenzo Grazie Vincenzo sono in debito di una cena, e grazie anche ad Alberto che ha trovato il "barbatrucco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Qualche anima buona, mi dice come fare a metter il nome dei propri topic in basso nel profilo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati