Consiglio Direttivo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 cari amici, anche quest'anno ha avuto luogo la ormai famosa 'riffa' ricchissima di premi che ha fruttato ben 905 €!! grazie a tutti voi che avete partecipato e una menzione speciale per organizzatori, spacciatori di biglietti, imbonitori, banditori, noati, vallette, etc viva APB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Grandi!!!!!!!! ...e grande APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 BENISSIMO!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Un grazie di cuore a tutti per questo gesto di vera e fattiva solidarietà e .... ....mi permetto di aggiungere che chiunque non sia stato presente al pranzo e voglia in ogni caso contribuire può farlo in questo semplicissimo modo: Banca: CREDITO COOPERATIVO FIORENTINO cod. ABI : 08427 - cod .CAB : 02801- CC n°. 000000600012 IBAN: IT98V0842702801000000600012 CIN: V intestato ad : Associazione APB - Via Dante, 1- 27029 Vigevano (PV)(specificando per beneficenza) Susate se mi sono permesso ma credo che il CD sia in sintonia con questa comunicazione.... Buon Natale a tutti :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 la ormai famosa 'riffa' ricchissima di premi che ha fruttato ben 905 €!! Quando il divertimento fa bene..anche agli altri Grande APB..grazie a tutti Più tardi - se Roberto si ricorda - vedrete anche una piccola parte di quello che sono stati capaci di vincere didò e peter in contumacia (loro erano in viaggio e io controllavo i loro biglietti) Cari fortunelli, dovete rimborsarmi le suole delle scarpe che ho consumato per andare a prendere le vostre vincite :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Un grazie di cuore a tutti per questo gesto di vera e fattiva solidarietà e .... ....mi permetto di aggiungere che chiunque non sia stato presente al pranzo e voglia in ogni caso contribuire può farlo in questo semplicissimo modo: Banca: CREDITO COOPERATIVO FIORENTINO cod. ABI : 08427 - cod .CAB : 02801- CC n°. 000000600012 IBAN: IT98V0842702801000000600012 CIN: V intestato ad : Associazione APB - Via Dante, 1- 27029 Vigevano (PV)(specificando per beneficenza) Susate se mi sono permesso ma credo che il CD sia in sintonia con questa comunicazione.... Buon Natale a tutti :hug2: :hug2: è possibile aggiungerci la cifra dell'iscrizione all'associazione per il 2011, così non si fanno troppi bonifici? Modificato 13 Dicembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ... a me non è andata bene per niente 'sta riffa.... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ... a me non è andata bene per niente 'sta riffa.... :cheer: ....ma sei stata senzaltro pluriepremiata dai complimenti dei presenti! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ....ma sei stata senzaltro pluriepremiata dai complimenti dei presenti! :wink: ... già già ... Specialmente quelli finali... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ... a me non è andata bene per niente 'sta riffa.... :cheer: ....ma sei stata senzaltro pluriepremiata dai complimenti dei presenti! :wink: ma scherzi Giacomo? Quella fortunella ha vinto il bastone di ALE!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 è possibile aggiungerci la cifra dell'iscrizione all'associazione per il 2011, così non si fanno troppi bonifici? Credo proprio di si, distinguendo le due voci, iscrizione/rinnovo + beneficenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Quando il divertimento fa bene..anche agli altri Grande APB..grazie a tutti Più tardi - se Roberto si ricorda - vedrete anche una piccola parte di quello che sono stati capaci di vincere didò e peter in contumacia (loro erano in viaggio e io controllavo i loro biglietti) Cari fortunelli, dovete rimborsarmi le suole delle scarpe che ho consumato per andare a prendere le vostre vincite :biggrin: L'hai chesto te! p.s. la "roba" sul tavolinetto dietro alla Raffa è al 99% tutto di Didò, non so se la torta gli sarà arrivata . . . . . ... già già ... Specialmente quelli finali... :tongue: ... già già ... una ragazza di cu . . . ore! :biggrin: Modificato 13 Dicembre 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 la "roba" sul tavolinetto dietro alla Raffa è al 99% tutto di Didò,non so se la torta gli sarà arrivata . . . . . Anche un po' di Piero-peter, i loro biglietti erano mischiati. Tutta roba loro quella che si vede..tranne Sonaldo :biggrin: La torta no, sai che è materiale deperibile e va consumata subitissimo Grazie alla cuoca Giovanna-Chicercatrova... è deliziosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ... già già ... una ragazza di cu . . . ore! :biggrin: E del gran cu..ore di Renato ne vogliamo parlare? Pazzesco...qui tra Lombardi, Piemontesi e Veneti questi del NORDE ci hanno fatto a strisce :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ... a me non è andata bene per niente 'sta riffa.... ... cituuuuuuuaaaaaaaa!!!!!!!! te lo ripeto ... è troppo lungo per te!!!! ti dovresti mettere mezzo metro de tacco nel bosco! quello andrebbe bene per morenuccio ... quando vieni a roma a neri e ovoli riportalo!!! ....ma sei stata senzaltro pluriepremiata dai complimenti dei presenti! :wink: e pure pluricontesa da diversi tavoli!!!! Credo proprio di si, distinguendo le due voci, iscrizione/rinnovo + beneficenza.... Salvo penso proprio che per lo stesso motivo per cui non sono state accettate in contanti le quote per il 2011, non si possa fare il versamento neanche con bonifico ... Si deve attendere il 2011 ... non abbiate fretta! Io la verso a Vallombrosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati