Vai al contenuto

risultato riffa pranzo di Natale 2010


Consiglio Direttivo

Messaggi raccomandati

... cituuuuuuuaaaaaaaa!!!!!!!!

:girl_devil:

 

te lo ripeto ... è troppo lungo per te!!!!

ti dovresti mettere mezzo metro de tacco nel bosco!

quello andrebbe bene per morenuccio ...

 

quando vieni a roma a neri e ovoli riportalo!!!

:friends:

 

 

 

 

e pure pluricontesa da diversi tavoli!!!!

:mosking:

 

 

 

 

Salvo penso proprio che per lo stesso motivo per cui non sono state accettate in contanti le quote per il 2011, non si possa fare il versamento neanche con bonifico ...

Si deve attendere il 2011 ... non abbiate fretta!

Io la verso a Vallombrosa!!!!

::EE::

Ma in ogni caso Paolo la sola beneficenza può farsi quando si vuole, anche subito(se uno ne ha voglia)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a tutti per questo gesto di vera e fattiva solidarietà e ....

....mi permetto di aggiungere che chiunque non sia stato presente al pranzo e voglia in ogni caso contribuire può farlo in questo semplicissimo modo:

 

Banca: CREDITO COOPERATIVO FIORENTINO

 

cod. ABI : 08427 - cod .CAB : 02801- CC n°. 000000600012

 

IBAN: IT98V0842702801000000600012 CIN: V

 

intestato ad : Associazione APB - Via Dante, 1- 27029 Vigevano (PV)(specificando per beneficenza)

 

Susate se mi sono permesso ma credo che il CD sia in sintonia con questa comunicazione....

 

Buon Natale a tutti :hug2: :hug2:

 

Ciao Salvooooo!! Bravoooo!! Mi sembra un'ottima idea :yes: :yes: :yes:

 

 

La torta no, sai che è materiale deperibile e va consumata subitissimo :man_in_love: Grazie alla cuoca Giovanna-Chicercatrova... è deliziosa!!

 

:good: :good: Felicissimo che la Torta di mele della Giò sia sfiziosa!! .... è stata proprio contenta dei vostri "pensieri" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Un Applauso a tutti noi....

 

Tanti Oggetti..tutti belli..in palio e un ottimo Lavoro fatto dai nostri Spacciatori di Biglietti...e Voilà...

 

Io Aggiungo che dai soldini del pranzo..c'è stato un Avanzo..di 19 Euro...che provvederò a versare..con B.B.

 

Tutto fà sempre Brodo...io sono dell'idea che il Poco + Poco...fà sempre molto...

 

P.S. per la Cara Biula...per vincere qualcosa ha dovuto andare a fare un Pit Stop...lasciando i suoi biglietti in mano a Gente Fidata...

E' tornata...e si è trovata...anche con un Bastone in Mano....e che Bastone...Fatto con tanto Affetto e...capacità artistica da Ale...

 

Vi Abbraccio tutti quanti e vi confermo di fare i rinnovi nell'anno nuovo...mentre le belle iniziative degli Assenti...e di quant'altri..possono essere Bonificate anche Subito.. :biggrin:

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie particolare a:

 

Lupo di Toscana ............. il banditore

Romanue e ChiCercaTrova...... aiuti del banditore

Pedroso...................... venditore dei biglietti

 

ed uno grande a tutti i partecipanti che come sempre si sono dimostrati delle persone con un cuore grandissimo.

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

ricordiamo a tutti i soci che il versamento della quota associativa dovrà avvenire dopo il 31/12/2010 questo per motivi fiscali e burocratici. Grazie a tutti :hug2:

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ma in ogni caso Paolo la sola beneficenza può farsi quando si vuole, anche subito(se uno ne ha voglia)....

 

certo Salvo!

Io parlavo della quota associativa ...

volevo evitare che bulaier pagasse in anticipo la quota associativa seguendo la tua frase

"Credo proprio di si, distinguendo le due voci, iscrizione/rinnovo + beneficenza.... "

:bye1:

 

 

ricordiamo a tutti i soci che il versamento della quota associativa dovrà avvenire dopo il 31/12/2010 questo per motivi fiscali e burocratici. Grazie a tutti :hug2:

 

ecco la conferma!

:ok:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando il divertimento fa bene..anche agli altri :give_heart:

 

Grande APB..grazie a tutti

 

Più tardi - se Roberto si ricorda - vedrete anche una piccola parte di quello che sono stati capaci di vincere didò e peter in contumacia (loro erano in viaggio e io controllavo i loro biglietti)

 

Cari fortunelli, dovete rimborsarmi le suole delle scarpe che ho consumato per andare a prendere le vostre vincite :smilies90:

 

:kez_05: :biggrin:

 

tesoro mio ricordati che la c...lasse non è acqua... :beee: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un po' di Piero-peter, i loro biglietti erano mischiati. Tutta roba loro quella che si vede..tranne Sonaldo :biggrin:

 

La torta no, sai che è materiale deperibile e va consumata subitissimo :man_in_love: Grazie alla cuoca Giovanna-Chicercatrova... è deliziosa!!

 

In effetti anche Aldo è deperibile...l'avete mangiato subito anche lui...? :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).