dumbokid Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 La riffa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Concludo... Finalmente...direte voi... :biggrin: Una Apbina...mi suggerisce l'ultima immagine... Arrivederci alla prossima occasione..Vi Voglio Bene... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Concludo... Finalmente...direte voi... :biggrin: Una Apbina...mi suggerisce l'ultima immagine... Arrivederci alla prossima occasione..Vi Voglio Bene... Giuliano bravo Giuliano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Bravo GIuliano! Non mi sono minimamente accorto di tutte queste foto, eppure non ho nemmeno bevuto perche' ero l'autista del mio gruppetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Bravo Giuliano. Integro, qualche nuovo incontro.....una persona di una pacatezza incredibile. Moreno (badius) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Una gradita sorpresa forse solo perchè non avevamo avuto ancora l'occasione di fare quattro chiacchere assieme. Fabio74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 ..e il duturin !! :biggrin: Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 ciao giuliano, il tuo contributo aiuta fortemente a mantenere vivo il ricordo di un'altra giornata bellissima - un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Ho passato questo giorni incavolato come una biscia per non esserci stato....vedendo queste foto mi sono rilassato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Grande Giuliano !!!!!! Splendido è stare in vostra compagnia :hug2: !!!!!!! Acciaoooooooooooooooo :biggrin: e BUONE FESTEEEEEEEEE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Cari amici, come pre avvisato, non ho potuto essere dei vostri per precedenti impegni "istituzionali", ma ho scorso con piacere tutte le vostre foto da cui si evince lo spirito di cordialità e amicizia di APB. Un solo piccolo appunto: forse era il caso di inserire nelle foto, anche i nomi dei soggetti inquadrati, non conoscendo personalmente tutti gli amici, mi avrebbe fatto piacere sapere chi erano in foto: si può rimediare? ciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Credo proprio di si' caro Ennio! Lascio l'incombenza ai fotografi per non prevaricare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati