bibbo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ma tu guarda ..... mi associo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ma tu guarda ..... mi associo..... :biggrin: Troppo gentili! :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 . . . rubando una foto di Giuliano . . . . . . vi dico : ohhhhhh che belleeeee le Palle di Natale Roberto....dove le hai comprate ?? Le voglio anch'io. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ohhhhhh che belleeeee le Palle di Natale Roberto....dove le hai comprate ?? Le voglio anch'io. :biggrin: seeeee.......sembra facile..... ma ci son voluti degli anni per far di codeste palle......mica è roba da tutti sa.......:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Comunque il 3...Palle..è il Numero Perfetto... Melius Abbundare quam Deficere... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 belle capocce ragà , grazie per gli auguri e altrettanto a voi loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 ...tre capocce is meglio che uan :biggrin: buone feste a tutti.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 .....che bei ricordi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ........e un bel taglio di luce che miha fatto notare paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ,,,,,,un bel 2010 passato in compagnia di persone sempre interessanti e con cui condivido diverse passioni, ed un grazie ad APB Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati