Renato53 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 E questi che fanno? Guardate gli occhi di quelli dietro...se li pigliano se li mangiano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Le altre foto,,sono assolutamente peggiori di queste quindi non le metto! Chiedo scusa a chi non e' stato immortalato, ma comunque AUGURONI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, DI TUTTO CUORE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ciao renato, partenza con le foto alla grande , un'altra giornata storica che lascia il segno - intanto ho preparato le mie foto, più tardi dovrei metterle un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) per ora mi limito al grande gruppo, forse manca qualcuno ma altre foto dovrebbero rimediare loril Modificato 13 Dicembre 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Il Bandito...re! Un uomo, una basetta Ha deciso che quello che risparmia in lamette lo devolverà ad APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 BELLISSIMO TUTTO! ...INTANTO V'HO CATTURATO A TUTTI E VI TENGO SOTT'OCCHIO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 appena tornato dalla visita ad un mio amico purtroppo in situazione critica cerco di svagarmi quì, è meglio che non ci penso ma scusate il mio stato d'animo - sabato con emanuela sono stato ospite di gibbo e gli faccio gli onori di casa con una sua posa mentre è intento ai preparativi della grande serata con pizza speciale a volontà - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 qui tutti si danno da fare per la grande serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 quasi tutti, artù ma che te sei bevuto "na ciofeca" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 grandi presenze sabato sera, arturo (lupo del salento) massi (fuoriclasse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 bariga (scusa il tuo nome?) marco(wolfer) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 adriano(matti) antonio (lupo di toscana) ed altri amici vecchi e nuovi che di alcuni non conosco il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 un'altra del grande giacomo intento a preparare il forno per le pizze, e che pizze !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 salto la fase dell'abbuffata e dei non avevo tempo per fare le foto, passo direttamente alla fase successiva dove si capisce subito l'atmosfera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 dopo tanto anche gibbo riesce a mangiare, finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati