loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 poi tanto per gradire "du dolcetti" solo due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 questo quando gli ho chiesto la bottiglia in prestito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ed eccoci felici e sorridenti, una serata a dire poco mostruosa, grazie giacomo e grazie a tutti gli altri per la loro simpatia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 alle due sono andato a letto e domenica mattina diretto in villa, al mio arrivo già trovo bella gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) la villa, bellissima fuori e dentro ancora di più Modificato 13 Dicembre 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 altro gruppetto, la mattinata si anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) una piacevole sorpresa, il presidente si trasforma papa marco primo funghimundi, a mezziogiorno s'è affacciato per la benedizione "annate va" Modificato 13 Dicembre 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 con il passare del tempo il gruppo diventa numeroso, un grande gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 eccoci in posa, oltre a me spero che non manca nessun altro, comunque rimedieranno con altre foto - da qui passo, una volta entrato al ristorante ho avuto da fare moltissimo tra beffet ed al tavolo ma poco tempo per le foto - scherzi a parte, organizzazione perfetta, complimenti a tutti e grazie a tutti gli amici nuovi conosciuti, tanti altri rivisti ed abbracciati, tanti gli scambi di opinioni anche se con alcuni c'è stata solo la possibilità di un saluto veloce, ci rifaremo in altre occasioni un :hug2: caloroso e a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Grazie..... grazie a tutti per la bella giornata trascorsa... un'altra giornata condita da sorrisi e voglia di stare insieme... una giornata in cui si è respirata sempre la solita aria, l'aria di APB... è sempre un piacere condividere questi momenti.... è sempre un piacere, riabbracciare, conoscere, vecchi e nuovi... e credo sarà sempre un piacere tornare a riviverli.... Un abbraccio a tutti, e di nuovo buone feste... a presto :hug2: qualche scatto della giornata... metto qualche foto più grande per far contento il gava e ne aggiungo di dimensioni normali perchè, perchè prima o poi sparirà la grande...ahhh, questi link esterni!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ...bella scelta del luogo, da parte degli indigeni :biggrin: di nuovo grazie Enrico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ...questa nuova board è una delizia....mi ridimensiona le foto linkate.... ...ahhh, la tecnologia boooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ...mi avrebbe fatto piacere arrivare il sabato, soprattutto dopo aver visto le foto di loril ma non sempre si può quello che si vuole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ....il presidente, previdente aveva portato il pranzo da casa... o voleva andare a funghi!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati