MENISCO Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 La vista di tante persone care mi fa pesare meno il fatto di non esserci stato, ma proprio non potevo. Un :hug2: di cuore a tutti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 a proposito, continuate ancora con le foto.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Mi spiace di non esserci stato li con voi, purtroppo col lavoro non potevo muovermi, mi fa tanto piacere vedervi in foto, ottima organizzazione e Grande Gruppo APB, un :hug2: di cuore a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Davvero un peccato non poter riabbracciare tanti amici, nuovi e vecchi. Splendida location e menu interessantissimo! Poi...che dire di certe foto! Marco e la benedizione Funghi at Orbi, Wolverine banditore, Bibbo fotografo, Gibbo cuoco... ma che belli che siete! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Paoletto, biula e Gianluca-Sesto senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Scusate per la foto di sopra, ma non so come mai, non mi è venuta proprio bene eehhh ..c'è qualcosa di strano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 E' stato veramente bello stare insieme a tutti voi !!!!!Giornata stupenda,passata con tutta la famiglia in allegria ed in ottima compagnia,ciao Gughyyyyyyyy è stato un piacere conoscerti e scusa se non ci siam salutati ,grazie x la compagnia !!!! Acciaooooooooooooo :hug2: a tutti !!!!!!! AUGURI A TUTTI VOI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO !!!!! I miei due grandi Amori : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Scusate per la foto di sopra, ma non so come mai, non mi è venuta proprio bene eehhh ..c'è qualcosa di strano..... Che te possino , m'hai photoshoppato er riportino ,pero' nun se vede la panza Aoooh, ma quando la organizzi la riffa con la robba che hai vinto onestamente avvisa che ce ricasco Colgo l'occasione provocatoria der moretto per esternare la mia gioia di aver partecipato all'evento , posto veramente incantevole ed incantato , menu' raffinato ed elegante e poi voi amici miei eroi dei miei fumetti poeti dei miei sonetti colleghi leali e amici sinceri il tutto grazie a 4 funghetti E un invito per il futuro .......scrivete scrivete e ancora scrivete , quando non saprete cosa scrivere bastera' trovare qualcosa da leggere..... ...e quando avrete finito di leggere sarete di nuovo ispirati per continuare a scrivere .....quando avrete smesso di scrivere aspettate che scriva qualcosa chi ha appena smesso di leggere........e quando l'altro avra' finito di scrivere e voi avrete finito di leggere .......ci sara' sicuramente un altro che vorra' scrivere qualcosa cosicche'voi possiate leggere e ispirarvi di nuovo su cosa scrivere su tutto quello che vi e'piaciuto leggere...... LUNGA VITA AL FORUM E A TUTTI COLORO CHE NE SONO LA LINFA Modificato 15 Dicembre 2010 da sesto senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 auguri di buon Natale a tutti voi! un caro saluto! Vittorio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Scusate per la foto di sopra, ma non so come mai, non mi è venuta proprio bene eehhh ..c'è qualcosa di strano..... nun c'è nulla di strano Moroooooooo!!!! che trio!!!!!! Oserei dire i più belli del reame!!!! Strano cosa ..... Ah si .... eravamo ancora sobri!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 .......scrivete scrivete e ancora scrivete , quando non saprete cosa scrivere bastera' trovare qualcosa da leggere..... ...e quando avrete finito di leggere sarete di nuovo ispirati per continuare a scrivere .....quando avrete smesso di scrivere aspettate che scriva qualcosa chi ha appena smesso di leggere........e quando l'altro avra' finito di scrivere e voi avrete finito di leggere .......ci sara' sicuramente un altro che vorra' scrivere qualcosa cosicche'voi possiate leggere e ispirarvi di nuovo su cosa scrivere su tutto quello che vi e'piaciuto leggere...... LUNGA VITA AL FORUM E A TUTTI COLORO CHE NE SONO LA LINFA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 e poi voi amici miei eroi dei miei fumetti poeti dei miei sonetti colleghi leali e amici sinceri il tutto grazie a 4 funghetti E un invito per il futuro .......scrivete scrivete e ancora scrivete , quando non saprete cosa scrivere bastera' trovare qualcosa da leggere..... ...e quando avrete finito di leggere sarete di nuovo ispirati per continuare a scrivere .....quando avrete smesso di scrivere aspettate che scriva qualcosa chi ha appena smesso di leggere........e quando l'altro avra' finito di scrivere e voi avrete finito di leggere .......ci sara' sicuramente un altro che vorra' scrivere qualcosa cosicche'voi possiate leggere e ispirarvi di nuovo su cosa scrivere su tutto quello che vi e'piaciuto leggere...... LUNGA VITA AL FORUM E A TUTTI COLORO CHE NE SONO LA LINFA ...che te sei bevuto stasera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ...che te sei bevuto stasera? Me pare fosse Genziana casareccia , ma l'ho bevuta dopo quando ho riletto quello che avevo scritto tutto d'un fiato, ho indovinato tutti i tempi dei verbi e te pare poco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Me pare fosse Genziana casareccia , ma l'ho bevuta dopo quando ho riletto quello che avevo scritto tutto d'un fiato, ho indovinato tutti i tempi dei verbi e te pare poco...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Carissimi tutti... Arrivo un po' lungo...e con una sequela interminabile di foto..che mi auguro portino un po' di gioia..in ognuno di voi... Saranno senza commenti..sopratutto..ma ognuno dei presenti si riconoscerà da qualche parte... E' stato tutto Bellissimo e voi più di tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati