mitler Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Dopo aver visto attraverso il forum i molteplici ritrovamenti di porcini,decido di fare una puntatina a Casagreca (900 mt) bosco di quercia Arrivo sul posto ore 14,00 ed ecco i primi segni di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 giro una decina di minuti e finalmente i primi cantarelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 A questo punto mi galvanizzo e intensifico le ricerche finalmente eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 L'emozione è grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Purtroppo è stato l'unico porcino trovato ma il bosco è in fermento individuo alcune russole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Questa non l'avevo prevista :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Una breve pioggia mi fa scappare dal bosco,allora decido di fare un giro sul prato per Spinaroli Sotto ai ginepri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Veramente splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Scusa Grazià se m'intrometto , ma sto andando via e non volevo farti mancare il mio Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 sembravano dopati :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Concludo questo post con uno splendido quadretto Un abbraccio a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Mitler il bosco è in fermento vedrai che avrai soddisfazioni , credo che avrai anche dei temporali di pomeriggio, la vipera era pronta ad aggredirti? Ciao tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati