edulo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Finalmente un porcino Teramano era ora. Bravo Grazia! Ti mancavano solo gli ovoli per fare l'einplein.!!!! Grazia!sta uscendo pure qualche turine come questo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ragazzi conservateli per il Ceppo!!!! Eccezionali Graziano! Grande terra l'abruzzo ricordo delle raccolte magnifiche nei pressi di rocca di mezzo: quando meno te lo aspettavi funghi d'appertutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Mitler il bosco è in fermento vedrai che avrai soddisfazioni , credo che avrai anche dei temporali di pomeriggio, la vipera era pronta ad aggredirti? Ciao tele <{POST_SNAPBACK}> L'ho vista a circa tre metri da me,mi ha dato solo il tempo di fargli una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Finalmente un porcino Teramano era ora.Bravo Grazia! Ti mancavano solo gli ovoli per fare l'einplein.!!!! Grazia!sta uscendo pure qualche turine come questo!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Edulo,bellissimo il tuo turino,ne avevo incontrati qualcuno sabato ma ancora piccolini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Lieto che la situazione si sia sbloccata, Graziano! Quel quadretto finale è incantevole...un esemplare più buono dell'altro Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 e se parte l'abruzzo, .......... ne vedremo delle belle E poi tra poco siamo lì tutti Bravo Graziano, tienili sotto stretta sorveglianza ps ho dovuto correggere: c'era un intruso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Sono veramente felice Graziano che anche l'abbruzzo E' PARTITO E adesso penso proprio che ne vedremo delle belle ....e mancano all'appello gli altri Amici Abruzzesi, veroooo Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Graziano Che bella la foto di gruppo Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti Graziano, finalmente ci siamo.....ottimo preludio per i primi di Luglio un Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Mitler sono contento che anche da te sia iniziata la buttata!!!! Il primo non si scorda... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti a Graziano... per aver sbloccato il Teramano Funghi bellissimi e foto altrettanto un abbraccio dalla romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grande Graziano ora che ti sei sbloccato............. iniziano le danze Complimenti anche per le belle immagini che ci hai mostrato Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Vi ringrazio di cuore per aver apprezzato le mie foto ,vedrete che fra un mese il Ceppo sarà un'oasi di funghi Vi aspettiamo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ciao Grande Graziano Bella la foto di gruppo e bei ritovamenti Bella terra L'Abruzzo ! ALEX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 oioiiiiiiiii Se inizia l'Abruzzo son dolori....e non pochi!!! Complimentoni !!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati