patrizio Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Graziano,ma allora gli auguri che ti ho fatto nel mio post...hanno funzionato!!! Evvaiiiiii!!! Oggi mi sento un po'...stregone!! A parte gli scherzi,sono strafelice per te amico mio!!! Complimentissimi e....dacci dentro!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Capperi che quadretti di funghi, porcini, russule, spinaroli, non manca proprio niente, anche la vipera. Ho la sensazione che ce ne farai vedere delle belle. Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 EVVAIIIIIIIII!!!!!!! Graziano ottimo inizio e ottima "misticanza", l'acqua stà arrivando.Speriamo nell'assenza del vento. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 carissimo Graziano sono felice per i tuoi ritrovamenti ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Evvivaaaaaa anche Graziano ha avuto la sua prima gioia stagionale!!! Beati quelli che saranno al Ceppo Complimentissimi!!! Ross p.s. Cosa sono i Turini????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Complimenti Graziano, speriamo che sia un "crescendo" fino al nostro raduno al Ceppo. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Vi ringrazio di nuovo tutti il primo da sempre grandi emozioni speriamo solo che il vento non rovini tutto x Patrizio,hai ragione i tuoi auguri sono stati veramente efficaci alla prossima uscita chiederò di nuovo i tuoi auguri x Lady,i turini da noi sono gli Agarici Macrosporus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Un bel mazzetto di Turini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Grazià !!! E tu non puoi fare certe foto e lasciarle così !!!! E valorizzale un po' , no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Anche da noi quelli si chiamano Turini. Pero' pensavo fossero Agaricus Arvensis o meglio quelli che una volta erano psalliota arvensis. Pero sempre funghi buonissimi sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Quoto il mio conterraneo Spignolone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati