mario Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) Ringrazio tutti, anche per gli auguri ricevuti in occasione del mio compleanno. L'uscita, si è capito, non era finalizzata raccoglierle, ma a provare di nuovo l'emozione della presenza, resa ancora più intensa e godibile dalla precedente uscita, nella quale avevo rimpinguato la riserva... :biggrin: Sabato scorso lo scopo era ben diverso, ma ce n'erano tante e bellissime ancora, così un po' ne ho approfittato, anche per mio fratello. La luce era incredibile al tramonto: oro puro di un abbacinante splendore. Grazie ancora a tutti per gli interventi e auguroni. Mario. Modificato 18 Dicembre 2010 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Le trombette son funghi che ti sanno sorprendere sopratutto ti danno una spinta ad uscire anche a Dicembre e le uscite Decembrine son quelle che mi piacciono di piu'! bel racconto MArio e Buon Natale ciaoooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 La luce del tramonto nelle terse giornate invernali regala forti emozioni. Le trombette da morto sono tra i primi funghi conosciuti ed è stato amore a prima vista. Sono inusuali per vari motivi, forma, colore, profumo e sapore. E'uno dei miei funghi preferiti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Ma invano, era un aroma sconosciuto, nuovo, intensissimo e graditissimo: Anche se ancora non possiamo sentire odori e aromi tramite il pc ( chissa' mai se un giorno riusciranno anche in questo ) hai reso benissimo il ricordo di un bosco che ormai dorme, un aroma comuni a molti di noi. La luce era incredibile al tramonto: oro puro di un abbacinante splendore. Bellissimi questi colori caldi, che diventano ancora piu' intensi quando si entra nel bosco e non tira un filo di vento. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Belle immagini invernali Mario Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 TRa i miei funghi preferiti, complimenti anche per le foto ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 mi era sfuggito il post Mario... molto piacevole...! Auguri! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Grazie ancora a tutti. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati