Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) Sorry per il ritardo Ci ho messo una vita a scaricare le foto e quasi il doppio a cernirle...tra pc lumaca e tempo scarso 3 o 4.000 foto mi si erano ammucchiate in giga e giga di zavorra ma finalmente ho fatto un po' d'ordine...pfui Volevo raccontarvi di un bellissimo week end di quest'Estate una 2 giorni ricca di tutto! si organizza con Maurizione Cioffi e consorti al seguito una sortita al Ceppo giusto per respirare aria buona salvarsi dalla calicola romana e trovare qualche porcinotto che non guasta mai aggiungerei :biggrin: Siamo partiti tardi da Roma arrivando a buio e che si fa'quando si arriva dopo un viaggio ??? semplice...se magna!!! :biggrin: _DSC9127 di peppeapb, su Flickr Modificato 18 Dicembre 2010 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ci siamo fermati a Teramo in un ristorantino tipico zona Porta Romana caratteristica dal sapore Medievale! ci hanno colpito le insegne al di fuori del locale vecchie di 40 o 50 anni almeno e siccome adoro tutto quello che e' Vintage non ci ho pensato un attimo e ho convinto la truppa ad accomodarci...e a cena finita devo dire che abbiamo indovinato!! _DSC9088 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ne aveva diverse appese tutte bellissime e in alluminio un po'ammaccato/pieghettato... _DSC9089 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 l'oste e'una persona veramente in gamba anche un po'eclettico se vogliamo e pure megalomane insomma uno che mi piace chiassa'perche' ci consiglia un piatto tipico della casa un primo di mare alla cacciatora...eh gia' Maurizio si ricordera'meglio di me ma se non erro c'erano crtostacei frutti di mare e rosmarino!!!! il sapore???? speciale!!! non ci credete??? guardate un po'sor MAurizio come gradisce :biggrin: ukdkdt di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 mi sono accorto solo ora che il server ridimensiona le foto facedogli perdere molta qualita'...mi spiace! fhjldfjl di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 daje dfhdfhf di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ma non solo lui gradisce anzi... tityityityi di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ovviamente io scatto e loro magnano...e chi utlimo arriva.... sjartj di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 l'atmosfera era bellissima...mangiavamo illuminati solo da lanterne caldissime ttt di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ho fatto una marea di foto ... _DSC9137 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 la mia signora il soggetto piu'quotato...non t'arrabbia' MAuri' per i fotomatori ISO 5000 senza noise reduction a f1,4...paura _DSC9132 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 e il giusto omaggio all'oste che ci ha anche deliziato con la chitarra...che personaggio!!! _DSC9120 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 come dicevo abbiamo indovinato sia per il cibo che per la particolarita'del posto un vero e proprio museo!!! _DSC9096 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ovunque posavamo gli occhi c'erano oggetti vissuti... _DSC9099 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 pezzi di storia _DSC9100 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati