Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Bella Peppe!!! ma sempre a funghi state!!! Certo sei arrivato un po' lungo!!! Dei funghi non parlo ... Della compagnia che dire ... stare con Amici è il massimo ... Giusto giusto stamattina l'Amico Maurizietto bello bello bello ha voluto trascorrere due ore della sua domenica ad aiutare un Amico a montare il piano cottura ad incasso! Cosa si può chiedere di più ad un Amico? (p.s. Mauri, appena posso ti faccio avere quelle 10 pistole per il silicone! che spettacolo! ). Mi vorrei soffermare sull'Aquila ... Mi fa rabbia sentire dire da più parti che "è tutto risolto ... abbiamo rispettato le scadenze ..." Ma de cheeeeeeee! Mi vien da urlare! Oltre ad Alfonsino che ci riferisce ho altri Amici abruzzesi ... Mi parlano di una situazione assurda ... Al centro, giustamente zona rossa, non è cambiato nulla da quella maledetta notte! E allora di cosa vogliamo parlare!? Purtroppo e lo dico con rammarico e tristezza, l'Aquila diventerà "città morta" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Bella Peppe!!! ma sempre a funghi state!!! Certo sei arrivato un po' lungo!!! Dei funghi non parlo ... Della compagnia che dire ... stare con Amici è il massimo ... Giusto giusto stamattina l'Amico Maurizietto bello bello bello ha voluto trascorrere due ore della sua domenica ad aiutare un Amico a montare il piano cottura ad incasso! Cosa si può chiedere di più ad un Amico? (p.s. Mauri, appena posso ti faccio avere quelle 10 pistole per il silicone! che spettacolo! ). Mi vorrei soffermare sull'Aquila ... Mi fa rabbia sentire dire da più parti che "è tutto risolto ... abbiamo rispettato le scadenze ..." Ma de cheeeeeeee! Mi vien da urlare! Oltre ad Alfonsino che ci riferisce ho altri Amici abruzzesi ... Mi parlano di una situazione assurda ... Al centro, giustamente zona rossa, non è cambiato nulla da quella maledetta notte! E allora di cosa vogliamo parlare!? Purtroppo e lo dico con rammarico e tristezza, l'Aquila diventerà "città morta" ... bello Paolo sai benissimo che quest'anno dei funghetti non e'che mi sia importato piu'di tanto indi arrivare lungo me ne'fregeato poco...altrimenti manco sarei partito! avevo voglia di stare spensierato con gli amici e ci sono riuscito... per l'Aquila sai qual'e'la mia versione ovvero lasciare la zona rossa come e'e farla diventare un Museo a cielo aperto magari negli anni riuscira'ad attrarre a se ancora un interesse turistico seppur lugubre ma tante' almeno dale macerie ci si potra'trarre un leggero profitto per la zona altrimeni che si tiri tutto giu(prima che caschi da solo dico io)e si ricostruisca !!! ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Peppe anche se non ci si becca dal vivo, ti penso spesso. L'AQUILA? Ci vorranno almeno 10 anni che torni al vecchio splendore. Ti abbraccio e saluti in family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 GRANDE Peppe!!!!!!! Bellissime foto che raccontano di un weekend intenso e importante! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 mooooolto belle complimeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Peppe mi permetto di inserire questa foto scattata qualche giorno fà in centro,foto fatta con il telefonino :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Questo tuo topic mi ha toccato tantissimo... sotto molti punti di vista.. La prima parte è stupenda per come sei riuscito a catturare la magia di un posto incantato.. dove il tempo sembra essersi fermato a quando tutto era più semplice e genuino.. Poi il bosco.. i funghi.. riaccendono la nostalgia di una bella uscita insieme agli amici.. La terza parte, quella più triste... quella dove devi scontrarti con la realtà dura e cruda.. Grazie! :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Splendido post Peppò...!!!! ...in questo ci hai sempre "viziati"!!!!! Che dire sn giornate che lasciano un segno in tutti i sensi....e che sai immortalere in modo splendido!!! X L'aquila che dire....tanta tristezza a vederla in queste condizioni...da uno che anche se lontano... l'ha vista più volte nel suo splendore.... .. ..Ma tornerà...sn certo che tornerà...ad essere quella di un tempo!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Bel post davvero Peppe con belle foto nel tuo stile ma questa per me è la migliore, racconta davvero tanto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Peppe anche se non ci si becca dal vivo, ti penso spesso. L'AQUILA? Ci vorranno almeno 10 anni che torni al vecchio splendore. Ti abbraccio e saluti in family ultimamente son diventato sfuggente come una pantera Marione chiedi al discoletto PAoletto se non ci credi?? ih 10 anni e'gia'una stima piu'che ottima secondo me...a presto GRANDE Peppe!!!!!!! Bellissime foto che raccontano di un weekend intenso e importante! Marco Marcone pensare che senza apb non avrei potuto coniugare tutto questo...anche se negli ultimi tempi latito sono sempre molto attaccato a questa realta'!!! ciaooo auguri mooooolto belle complimeti Presidente denghiu!! auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Peppe mi permetto di inserire questa foto scattata qualche giorno fà in centro,foto fatta con il telefonino :smile: ...e che devi chiede er permesso Arfonsi'???? nun te permette piu'!!! Questo tuo topic mi ha toccato tantissimo... sotto molti punti di vista.. La prima parte è stupenda per come sei riuscito a catturare la magia di un posto incantato.. dove il tempo sembra essersi fermato a quando tutto era più semplice e genuino.. Poi il bosco.. i funghi.. riaccendono la nostalgia di una bella uscita insieme agli amici.. La terza parte, quella più triste... quella dove devi scontrarti con la realtà dura e cruda.. Grazie! :hug2: Dony fa'piacere sia piaciuto sopratutto perche'adoro il reportage come stile fotografico(anche se qui ce'poco) grazie e auguri Splendido post Peppò...!!!! ...in questo ci hai sempre "viziati"!!!!! Che dire sn giornate che lasciano un segno in tutti i sensi....e che sai immortalere in modo splendido!!! X L'aquila che dire....tanta tristezza a vederla in queste condizioni...da uno che anche se lontano... l'ha vista più volte nel suo splendore.... .. ..Ma tornerà...sn certo che tornerà...ad essere quella di un tempo!!!! Moreno Morenuccio parole troppo dolci...si af'quel che si puo'o che riesce forse e'meglio :biggrin: a presto bello mio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Bel post davvero Peppe con belle foto nel tuo stile ma questa per me è la migliore, racconta davvero tanto Ciao Ale adoro il bianco e nero a morire sopratutto per reportage e street oltreche'ritratti peccato che riuscire a ricreare l'atmosfera che si aveva con la pellicola e'veramente difficile... piace molto anche a me questa perche'la fotografia in generale e'il fermare un attimo naturalmente piu'ce' in quel'attimo piu'il tutto e'affascinante e magnetico!!! grazie e auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ale adoro il bianco e nero a morire sopratutto per reportage e street oltreche'ritratti peccato che riuscire a ricreare l'atmosfera che si aveva con la pellicola e'veramente difficile... piace molto anche a me questa perche'la fotografia in generale e'il fermare un attimo naturalmente piu'ce' in quel'attimo piu'il tutto e'affascinante e magnetico!!! grazie e auguri più che il bianco ... tu adori il NEROOOOOO!!!!!! Mi chiedevo come mai a te compare il riferimento a flickr sotto le foto ... Anche Io, come mi suggeristi tu, uso flick però non mi dà quel "problema" ... Fai così, carica la foto, poi clicchi su azioni e "visualizza tutte dimensioni", poi tasto dx, proprietà e ti copi l'indirizzo url che ti copia su apb dopo aver cliccato su inserisci immagine ... Non voglio mica insegnarti nulla ... anzi tutto quello che so è solo merito tuo ... Ma anche Io ho avuto difficoltà con il nuovo flickr ... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ciao Peppe...ti auguro che questo tuo nuovo topic possa segnare il tuo ritorno a pieno regime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Bel post davvero Peppe con belle foto nel tuo stile ma questa per me è la migliore, racconta davvero tanto Ciao La penso come Ale, è molto bella.....e poi ottimo fuoco selettivo su molte foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati