Peppe Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Colori molto belli e saturi Salvuzzo!!! n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Veramente belle ma su tutte il tuo vulcano !!!!! Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Bellissime Salvuzzo... Su tutte però il tuo Vulcano...splendido... Ti Abbraccio caramente e ti Auguro ogni Bene... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 e' bellissimo l'etna innevato ... e' valsa proprio la pena di alzarsi presto Buone Feste pure a te e ai tuoi cari Salvo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Grazie a tutti Foto sempre di grande spessore. Parlavo con una siciliana e mi diceva che loro l'Etna non è il vulcano ma soprattutto viene considerato la montagna. Ecco perchè molte volte lo/la si sente pronunciare al femminile. Per te è il tuo vulcano? :biggrin: Vincenzo E ti diceva bene Vincenzo, infatti abitualmente qui l'Etna lo chiamiamo "a muntagna", quindi al femminile... con la quale c'è sempre stato un rapporto quasi confidenziale, di amicizia e la si guarda con rispetto, ben sapendo che se si incaz.... :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Colori molto belli e saturi Salvuzzo!!! n'abbraccione In effetti Peppe i colori di quel tramonto erano veramente "caldi"....forse l'aria particolarmente tersa e fredda ha contribuito non poco....ho provato a bianciare il bianco in pp per avere qualcosa di diverso ma alla fine quello che ho ottenuto e che vedo col mio monitor è proprio la realtà(diciamo al 90%).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 (modificato) Auguri innevati anche a tutti voi Salvuzzo con una foto di venerdì di Maria Maria Pasquale e Andrea Modificato 19 Dicembre 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Auguri Salvo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Auguri Salvo! Foto sempre spettacolari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Sembra veramente che il tempo sia impazzito... Neve in Sicilia... ieri a Genova... qui da me sole e cielo azzurrissimo... Belle e suggestive le tue immagini Tantissimi auguroni anche a te!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Sembra veramente che il tempo sia impazzito... Neve in Sicilia... ieri a Genova... qui da me sole e cielo azzurrissimo... Belle e suggestive le tue immagini Tantissimi auguroni anche a te!! Dony si, ma un freddo becco! e poi son tre anni che da noi ha ricominciato a nevicare a cavallo tra novembre e dicembre, e con quella che viene domani fa poi la quinta volta che scende la neve da noi in 4 settimane, mica male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 I paesaggi innevati mi affascinano sempre; belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 ....soggetto freddo, ma colori caldissimi.....danno davvero la sensazione di esserci..... ...venerdì ho dovuto per forza maggiore ( lavoro) saltare l'appuntamento con la dama bianca.... ...e ne ha fatta anche un bel pò.... sarà per la prossima, l'inverno è lungo..... auguri Salvo.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 ....ancora grazie a tutti e ricambio tantissimi auguri per un sereno Natale :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Salvo...son tre giorni che voglio guaradre questo topic... ...morale, non mi si apre una foto che sia una....che succede ??? Intanto Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati