fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 scusate la qualità dell'immagine... neve forte....e telefonino... Grazie a tutti gli intervenuti! :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Bella giornata ...a parte il tempo un Augurone a tutti scusate se sono scappato subito ma il tempo non era certo clemente. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 scusate la qualità dell'immagine... neve forte....e telefonino... Grazie a tutti gli intervenuti! :hug2: Massimo acqua vento e neve Genova e' bella anche cosi e noi c'eravamo un saluto a tutti Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Grazie ragazzoni della bella giornata, grazie Fante per l'organizzazione Sono cotto, quindi le foto le aggiungero' domani Un abbraccione a tutti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Un abbraccione di cuore a tutti. Per tutti i gufi, niente febbre, niente raffreddore: sano come un pesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 (modificato) aggiungo qualche prototipo di 'foto' fatta col cell Donatella Massimiliano Gianpietro Paolo Modificato 19 Dicembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Aldo Rossella GiPi e Dulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 (modificato) Un abbraccione di cuore a tutti. Per tutti i gufi, niente febbre, niente raffreddore: sano come un pesce Aspetta... aspetta... è ancora presto per cantare vittoria!! :tongue: Modificato 19 Dicembre 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 pandini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 le altre meglio non metterle... ho 'bruciato' quella con Nico... che dire...il tempo non ci ha fermati!!! Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Visitare Genova sotto la neve con certa gentaglia è stato proprio uno spasso... Bello poter conoscere finalmente Rossella e GiPi.. Conoscere un po' meglio i Pandini e scoprire qualche passione in comune (oltre ai funghi) e per gli altri che dire... ... mi sono spiegata? Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Qua Aldo si stava preparando spiritualmente alla visita che avremmo fatto successivamente... con tanto di cicerona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 SSSTH!!! SIAMO IN CHIESA!!! E LEI NON APPOGGI L'OMBRELLO, MI ROVINA IL PAVIMENTO! :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Grandi come sempre, i miei auguri ve li ho fatti in diretta da quel di Biegrass, mi spiace di non essere stato presente, il mio cuore era li con voi, un abbraccio a tutti e Buone Feste Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 è sempre un peccato ( come bagnare in chiesa con l'ombrello )non poter partecipare , ma mi rifarò, eccome se mi rifarò! un abbraccio forte a tutti voi e tanti auguri di Buone Feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati