FABIO74 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Mi dispiace ma da buon R.......o non avevo la digit carica... Bella giornata malgrado l'organizzazione....per fortuna tutto è andato.......senza incidenti.......merito dei grandi crociati.....:hug2: Speriamo che la prossima volta organizzi qualcuno più in gamba... Un grande abbraccio a tutti gli "assenti" chissà le orecchie......... Appuntamento tra un pò a ravioli....... preparate le catene !!! Sono gia' pronto x i ravioli Ma soprattutto x la bella compagnia di Amici :hug2: Belle le foto di Max... Un abbraccio a tutti Fabio :biggrin: P.S. Dimenticavo .....se anche quest'anno ci sono ravioli in piu' ...abbiam trovato chi se li pappa.....(Ne Giampietro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Sono gia' pronto x i ravioli Ma soprattutto x la bella compagnia di Amici :hug2: Belle le foto di Max... Un abbraccio a tutti Fabio :biggrin: P.S. Dimenticavo .....se anche quest'anno ci sono ravioli in piu' ...abbiam trovato chi se li pappa.....(Ne Giampietro) evvabbe' se proprio si avanzano mi sacrifichero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 e bravi amici liguri ho solo un dubbio ma il proverbio non dice che A Natale se mangia o bibbin co-i bescheutti toccae in to vin... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 e bravi amici liguri ho solo un dubbio ma il proverbio non dice che A Natale se mangia o bibbin co-i bescheutti toccae in to vin... :biggrin: ha ha ha..! giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 sempre belle le vostre riunioni crociate,congratulazioni e grazie per averci mostrato un pò di Genova,città bellissima dove non sono mai stato colgo l'occasione per augurarvi un sereno Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ohhh in città hanno saputo di voi, hanno messo le bandiere per festeggiarvi!!!! Anacleto bisogna vedessi.... io e te proprio un ci siamo mai seduti accanto, bisognerà farlo appena possibile!!!! ....nel Bosco no, perchè mi hanno detto che sei "fortunello" e me li fregheresti tutti!!!! Un salutone a tutti voi e Buon nataleeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ohhh in città hanno saputo di voi, hanno messo le bandiere per festeggiarvi!!!! Anacleto bisogna vedessi.... io e te proprio un ci siamo mai seduti accanto, bisognerà farlo appena possibile!!!! ....nel Bosco no, perchè mi hanno detto che sei "fortunello" e me li fregheresti tutti!!!! Un salutone a tutti voi e Buon nataleeeeeeee Presto....magari a mangiar 2 ravioli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Con quella faccia cosa poteva venirne fuori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Presto....magari a mangiar 2 ravioli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Con quella faccia cosa poteva venirne fuori? ha ha ha.....avevo quella faccia perche in quella direzione c'era Ille...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Complimenti x il gruppone e x la giornata che avete trascorso assieme, un :hug2: a tutti voi e un Augurio di Buone Feste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ohhh in città hanno saputo di voi, hanno messo le bandiere per festeggiarvi!!!! Anacleto bisogna vedessi.... io e te proprio un ci siamo mai seduti accanto, bisognerà farlo appena possibile!!!! ....nel Bosco no, perchè mi hanno detto che sei "fortunello" e me li fregheresti tutti!!!! Un salutone a tutti voi e Buon nataleeeeeeee Ohh!!Ti han detto male.....nn e' fortunello ma bensi....c---tello Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Vedo che vi siete divertiti...bene e auguroni a tutti.... Ci sei mancato Dani speravo di abbracciarvi.... vabbè tanto sarà prestissimo Un augurio a te e a tutta la tua bella Famiglia :hug2: ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati