gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ecco qualche orchidea poco comune rinvenuta nelle mie zone: Barlia robertiana (Loisel.) con colori classici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 accanto un'altra Barlia robertiana con colori meno comuni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 poco visibile, ma comunque interessante: Epipactis microphylla (Ehrh) Sw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Orchidea, dalle nostre parti, tanto rara quanto bella: Orchis militaris (L) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Nei boschi del cusna ecco un altro bel ritrovamento: Epipactis atrorubens (Hoffm.-Bernh) Besser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Sempre molto affascinante questa inconsueta orchidea difficile da trovare: Epipogium aphyllum Sw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ho dimenticato di allegare la foto! heheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Altra orchidea molto bella: Epipactis palustris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 questa l'ho trovata sul crinale: Traunsteinera globosa (L.) Rchb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Altro ritrovamento interessante: Epipactis muelleri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Molto rara dalle mie parti: Orchis ustulata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 altra orchidea interessante: Coeloglossum viride (L.) Hartm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Altro ottimo ritrovamento ... anche perchè rinvenuto in staioni non segnalate: Orchis anthrophopora (L.) con fiore rossiccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Orchis anthrophopora con fiore giallognolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 (modificato) Altra stupenda e rarissima orchidea ... rara sempre dalle mie parti: Dactylorhiza majalis (Rchb.) P.F. Hunt & Summerth Modificato 21 Dicembre 2010 da gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati