gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 questa è rara in tutta italia: Anacamptis palustris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Altra orchidea molto interessante: Dactylorhiza incarnata (L.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 (modificato) Questa varietà è segnalata in sole 2 stazioni europee (belgio e provincia di firenze)... questa dovrebbe essere la terza segnalazione (trovata nel reggiano, 4 piante nel sito): Dactylorhiza incarnata (L.) varietà immaculata ciao a tutti, Gamba Modificato 21 Dicembre 2010 da gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Bellissime....esteticamente mi piace molto Epipactis atrorubens , ma sono comunque tutte belle anche quelle piu' comuni . Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Una bella passione, sono sempre molto affascinanti le orchidee, poi se emiliane ancora meglio :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 complimenti molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Bellissime e mai viste. L'ustulata in particolare. Fare dei ritrovamenti non segnalati deve esser fonte di soddisfazione, come trovare un gioiello. Un gioiello da costudire e da ritrovare gli anni avvenire, sempre ammesso che fiorisca tutti gli anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Davvero belle e molto varie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 molto belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Gamba io frequento molto l'appenino Piacentino e siccome in primavera i funghi scarseggiano mi diletto ha fotografare le innumerevoli orchidee purtroppo non sempre le so classificare....quindi ti ringrazio perchè per me molte che pure ho visto erano delle sconosciute se te ne interessa qualcuna in particolare magari forse c'e lo (ammesso che l'abbia saputo classificare)fammi sapere ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Grazie...sempre belle le immagini dei Fiori e delle piante... Non sei il solo Estimatore delle Orchidee.. Invito anche Carlo a pubblicare le sue immagini...se lui non ha saputo identificarle...troverà sicuramente fra gli Amici qualcuno che le riconoscerà..il tutto per la Gioia degli Occhi di tutti..quindi..Forza.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 grazie Giuliano per il consiglio stassera non posso perchè ho una serata micologica ma terrò presente il tuo consiglio ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Una splendida serie di orchidee ...molte delle quali davvero poco comuni complimenti saluti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcosesto Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Bellissime!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati